Federica Pellegrini su Angelo Madonia: “Atteggiamenti che mi stavano sulle bip”

29 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

federica pellegrini striscia la notizia

Ballando con le Stelle anche quest’anno, a differenza di tutti i reality Mediaset degli ultimi anni, è riuscito a creare IL caso, ovvero quel caso che poi esplode e contagia anche le altre reti. E questo caso ha un nome e un cognome: Angelo Madonia. Il ballerino, allontanato dallo show di Milly Carlucci, ha fatto molto parlare e questa sera affronterà l’argomento anche Striscia la Notizia grazie a Valerio Staffelli che per l’occasione ha deciso di portare un Tapiro a Federica Pellegrini.

Il video anteprima della consegna del Tapiro è disponibile sul loro sito e si vede la nuotatrice dire: “Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato“. Quando Valerio Staffelli le ha chiesto se avesse notato che Angelo Madonia, nell’ultima puntata, avrebbe sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini ha risposto: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro“. Ora il suo nuovo partner è Samuel Peron. “Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già massacrato, quindi magari mando via anche lui!“, ha risposto ironicamente.

Samuel Peron appena tornato nello studio dove ha lavorato per anni ha scritto sui suoi profili social: “Come diceva quella canzone di Vasco? Io sono ancora qua, eh già. Casa è sempre casa. Sei pronta, Federica? Io devo ancora smaltire l’emozione, dammi 5 minuti!“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!