Federica Pellegrini, incomprensioni con Madonia: interviene Lucarelli

17 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Federica Pellegrini con Angelo Madonia

Nei giorni scorsi sono circolati dei rumor su Angelo Madonia e Federica pellegrini e sul loro rapporto molto formale dietro le quinte di Ballando Con le Stelle. E proprio per queste voci, Selvaggia Lucarelli nell’ottava puntata dello show di Milly Carlucci ha fatto una domanda provocatoria alla coppia: “Stasera ti ho vista più leggera e sciolta e questo è molto positivo. Però ho una domanda, l’unica che voglio farvi. Perché non si può far finta che durante la settimana non si sia parlato moltissimo di questa cosa… Ma voi due vi prendete?“.

Federica Pellegrini e Angelo Madonia, il loro rapporto a Ballando Con le Stelle.

La campionessa di nuoto ha subito risposto alla domanda di Selvaggia: “Dopo un po’ di vicissitudini direi che adesso stiamo lavorando molto bene. Ci siamo sistemati su alcune cose, questo sì, devo ammetterlo ed è innegabile. Non ci conoscevamo e ci dovevamo conoscere e capire bene. Detto questo, devo anche aggiungere che ormai da settimane stiamo lavorando bene e non ci sono problemi“.

Avendo capito che c’era qualcosa di cui parlare, Selvaggia è tornata alla carica e dopo aver fatto sbottonare Federica Pellegrini, ha rivolto le sue attenzioni ad Angelo: “Cosa c’è di vero in quello che dicono? Sei stato un po’ scontroso con lei? Guarda che tu hai una perla tra le mani. Madonia?“.

Il maestro di ballo è stato sintetico: “Io confermo“. La curiosità della Lucarelli però non è stata saziata: “Ma allora stasera sei un po’ omertoso, ma come? Tu che sei sempre così battagliero, stasera stai in silenzio”.

Madonia allora ha replicato alla stilettata: “Aspetta un attimo, se ti si risponde te la prendi, se uno conferma è omertoso. Quindi uno cosa deve risponderti? Facciamo pace su questo punto e poi andiamo avanti. Anche perché io ti ho risposto e ho detto che confermo quello che ha detto lei prima“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!