Fan di Taylor Swift già in fila a San Siro per il concerto che si terrà il 13 luglio: le regole

26 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fan taylor swift san siro

Le fan di Taylor Swift, sulla falsa riga di come hanno fatto le fan di Harry Styles a Campovolo la scorsa estate (ricordiamo tutti Fernanda Number Six, giusto?) si sono già messe in fila davanti lo stadio di San Siro a Milano in occasione del concerto che la cantante terrà il prossimo 13 luglio. Tre settimane di coda sotto il sole, la pioggia e le intemperie regolamentate da un gruppo ristretto di Swifties che hanno scritto un regolamento divulgato a tutto il fanclub.

“Attenzione a tutti gli swifties!” – si legge nel messaggio che gira sui social – “A meno di un mese dalle due tappe italiane a Milano, la fila per il parterre è ufficialmente iniziata! Ci troviamo presso l’uscita della Metro di San Siro (M5), in modo da non interferire con fila di altri concerti. Vengono distribuiti numeri ai nuovi arrivati e la fila viene monitorata quotidianamente! Per entrambe le notti sono stati creati due gruppi Telegram. Per l’ammissione dovete presentarvi presso la nostra self-made pro loco (che sarà possibile individuare grazie alla nostra bandiera personalizzata!) e mostrare il vostro documento identificativo, e, dopo 12 ore passate in fila con noi, potrete essere aggiunti e iniziare a spostarvi liberamente! Il massimo di partecipanti per notte è di 250 al fine di evitare assembramenti ed eventuali disagi. See ya in Milan”.

Per non perdere l’accesso prioritario all’apertura dei cancelli i fan dovranno presentarsi tre volte al giorno, tutti i giorni, davanti San Siro alle ore 12:00, alle ore 16:00 e alle ore 21:00. Mostrato il documento e fatto l’appello possono tornare a casa.

Questa è ovviamente una cosa auto-gestita e del tutto scollegata alle regole di San Siro, nessuno, infatti, potrà proibire a chi arriverà il 13 mattina di mettersi in fila nonostante non abbia rispettato nessun appello.

La reazione del web

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!