Famoso conduttore ha chiamato Corona dopo Belve: strano complimento
01 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo l’ospitata a Belve oggi Fabrizio Corona è stato da Mara Venier a Domenica In, dove ha parlato del rapporto con Belen del figlio Carlos Maria e dei suoi periodi bui. L’ex re dei paparazzi ha poi fatto una confessione su un famoso conduttore. Pare che questo ‘numero 1 della tv italiana’ abbia contattato Fabrizio dopo l’intervista di Belve per fargli i suoi complimenti.
Famoso conduttore e il complimento per Fabrizio e la sua intervista dalla Fagnani.
“Guarda è successa una cosa, ma non ti faccio nomi e non ti preoccupare quindi. Anche perché è una persona che amo e stimo molto. E poi se mi sente e capisce che parlo di lui in tv ci rimarrebbe malissimo. Sì è un lui. Non dico cose strane. Mi ha chiamato questo personaggio tipo me, quando era giovane, poi è cambiato verso i 35 anni. Oggi è famosissimo. Per me lui è l’uomo migliore che c’è nella televisione italiana. Non voglio dire chi è, ma è il numero uno della televisione.
Gli voglio veramente un bene e ci conosciamo. Insomma, mi contatta e mi dice ‘ti ho visto ieri sera a Belve dalla mia amica Francesca Fagnani, numero uno’. E poi mi ha detto una cosa in siciliano, ma non so se posso dirla in diretta. Te la dico all’orecchio. Mi ha detto ta suc**o. Non posso tradurla in italiano che è una cosa volgarissima. Però nel gergo siciliano si dice. Diciamo che è un bel complimento. Io poi gli ho detto cavolo. […] Ovviamente detto da lui mi ha fatto molto piacere quel complimento perché ripeto che è davvero uno dei migliori”.
Corona non ha detto il nome ma sappiamo che è un famoso conduttore, uno dei numeri uno, che conosce Francesca Fagnani, che ha circa 60 anni e parla il siciliano.
“Un personaggio famosissimo, sessantenne, numero 1 della tv mi ha chiamato dopo #Belve e mi ha detto in siciliano <‘Ta sucano>” #domenicain
Nessuno ha capito che parla di Fiorello pic.twitter.com/eRXNDZDkNE
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 1, 2023