Famoso cantante terrorizzato: “Il video forte con Diddy”, nuovi dettagli
05 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
La scorsa settimana, Ariel Mitchell-Kidd, avvocata di una delle vittime di Diddy, ha rivelato di essere stata contattata il merito alla vendita di uno dei famosi filmati registrati nella villa di Sean Combs. Nel video in questione c’è Diddy che si “intrattiene” con un famoso cantante: “Si riconoscono entrambi. L’altro ragazzo è anche più conosciuto di Diddy adesso. Non sembrava che il giovane fosse consapevole di essere ripreso. Però si vede bene che è lui. Mi sono state mostrate delle clip per farmi comprare il nastro, che non ho certo acquistato“.
An unnamed male “A-list” celebrity in an alleged Sean “Diddy” Combs’ sex tape is reportedly “horrified” over the footage possibly being released. @ArielEsq305, an attorney who represents one of Diddy’s accusers, says that “prayer won’t work” in this situation and they will need… pic.twitter.com/rMoD2ehR0y
— NewsNation (@NewsNation) October 5, 2024
Famoso cantante prega che il video non esca.
A svelare qualche dettaglio in più su questa storia c’ha pensato il New York Post. Una fonte anonima ha assicurato che il famoso cantante in questione non è assolutamente un complice di Diddy o un suo partner, ma una sua vittima, inconsapevole di essere ripreso in video.
“Lui è scioccato, è una violazione, e gli sta causando un sacco di problemi. Gli riporta alla mente ricordi davvero inquietanti e brutti. Questo ragazzo non è stato un complice, ma una vittima. È un incubo totale. Si sente come se fosse stato vittima anni fa e ora lo sia di nuovo. Se questo filmato esce, questa storia lo perseguiterà per tutta la vita. Resterà su internet per sempre. Le immagini faranno il giro del mondo e non potranno essere cancellate. Diddy anche dal carcere può incasinare la vita delle sue vittime, la prova è questo video.
Più individui stanno cercando di vendere il nastro in questione. Solo uno di loro ha cercato di contattare la star. Lui è terrorizzato, per il momento può sperare che nessuno lo compri e che non finisca sul web in qualche modo. Non c’è molto altro che possa fare. Voi cosa potreste fare se ci fosse un video girato a vostra insaputa che in qualche modo viene fuori? Quindi tutto ciò che può fare è pregare. Sta pregando che tutto questo finisca.
Il video è stato offerto a diversi media, ma per ora nessuno l’ha comprato, forse per possibili implicazioni legali. Si tratta di un video di qualche anno fa e potrebbe spaventare l’età della star in questione. Nel video il ragazzo potrebbe avere dai 17 ai 19 anni”.