Famoso cantante ospite a Sanremo: “All’Ariston ero strafatto”

13 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Famoso cantante su Sanremo

Durante la finale di X Factor Robbie Williams è salito sul palc  ed ha infiammato piazza Plebiscito di Napoli con le sue hit Let Me Entertain You, Rock DJ e Angels. Il famoso cantante inglese dopo l’ospitata nel talent di Sky ha rilasciato un’intervista a Adnkronos e ha dichiarato che durante la sua ospitata al Festival di Sanremo nel 1994 era strafatto. Proprio perché era sotto l’effetto di sostanze, Robbie non ricorda assolutamente nulla di quell’esperienza, ma si è detto disponibile a tornare sul palco dell’Ariston.

“Sono stato molto felice di tornare in Italia e partecipare ad X Factor. Napoli è bellissima e lì ho mangiato la miglior pizza della mia vita, buonissima. Quando partecipo a degli show televisivi nel mio paese, tutto è in ordine con persone vestite in giacca e cravatta. Ieri sono stato a Napoli e dietro le quinte ho visto gente che correva a destra e a sinistra, che urlava e dicevo tra me e me “quanto amo questo paese” ed è vero, amo molto l’Italia. Il Festival di Sanremo nel 1994? Ma chi se lo ricorda, ero strafatto! Ma poi scusate, lo fanno ancora? Comunque se mi invitassero ci andrei volentieri”.

Robbie Williams, il famoso cantante parla del suo orientamento.

Sulle pagine del Guardian, Robbie ha parlato del suo orientamento ed ha assicurato di non essere mai stato con un uomo: “Ho fatto di tutto tranne che avere relazioni con un uomo. Però voglio dire anche una cosa. Onestamente, non troverete mai nessun uomo che vorrebbe essere gay quanto me. Voglio essere un alleato ma allo stesso tempo proteggere la mia autenticità e la mia vita. – ha continuato il famoso cantante – I primi anni in cui sono stato nei locali gay? Quando sono entrato nel mondo gay non c’era la violenza di oggi. C’era totale accettazione, umorismo e abbandono. E sicurezza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!