Famosa cantante su Teo Mammucari a Belve: “Incommentabile”
11 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Se Ilary Blasi è una vera Chilhavister e non si perde nemmeno una puntata di Chi L’Ha Visto, Noemi invece è una fan di Belve e da anni segue e commenta su Twitter il programma di Francesca Fagnani (di cui è anche stata ospite due anni fa). La famosa cantante era incollata davanti allo schermo della tv anche ieri sera e alle 22, proprio mentre andava in onda la breve intervista a Teo Mammucari ha detto la sua con un commento breve, ma efficace: “Incommentabile“, con tanto di faccina gelata.
Migliaia di like e repost, in poche ore il tweet di Noemi è stato tra i più popolari con l’hashtag ‘Belve’. E a giudicare dalle risposte al commento, sono in molti a pensarla come lei: “Non si manda a quel paese una signorina”. “Si è seduto con l’idea di andare per la sua strada ed è andato a sbattere”. “La Fagnani si è comportata con lui come con tutti gli altri ospiti”. “Mamma mia non ho parole, Francesca è stata esemplare”. “Ma non aveva mai visto Belve prima di andare dalla Fagnani?”.
Incommentabile! 🥶
#belve— Noemi (@noemiofficial) December 10, 2024
Il martedì c’è solo #belve 🦁@francescafagnan pic.twitter.com/20d8joLZ1M
— Noemi (@noemiofficial) November 19, 2024
Noemi e il bodyshaming subito: le parole della famosa cantante a Belve
“A Sanremo 2018 ero in carne e sono stata presa in giro sui social con un meme che metteva a paragone me e Michelle Hunziker che era co-conduttrice con Claudio Baglioni. Avevamo un vestito simile e fecero il confronto con il meme “Quando lo ordini su Wish e quando ti arriva a casa”. – ha continuato la famosa cantante – Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non era di moda. Mi sono sentita ferita come donna, in quella foto per la prima volta ho visto tutta la mia sofferenza, perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene. Mi sono fatta un pianto e quella è stata la prima volta in cui mi sono detta che dovevo fare qualcosa.
Poi ci sono stati i problemi legati alla vista, cominciati improvvisamente durante Sanremo 2012. Soffrivo di derealizzazione, per anni ho visto come da un binocolo, mettevo distanza, ero un modo che la mia testa aveva per dirmi ‘guarda che sei un fantasma, non hai la tua vita in mano’”.