Fagnani dice la sua su Mediaset che deve decidere sull’ospitata di Giambruno a Belve

18 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Fagnani Andrea Giambruno Belve

Andrea Giambruno è stato corteggiato da Francesca Fagnani per ben due anni di seguito per un’intervista a Belve eppure, anche questa volta, il loro incontro potrebbe non avvenire. Lo scorso anno, pochi mesi dopo lo scandalo che lo ha portato a rompere con Giorgia Meloni, la conduttrice, parlando con Fiorello, ha dichiarato: “Se lo vorrei ospite a Belve? Subito! L’ho invitato ma neanche mi hanno risposto. Eppure ho dei parrucchieri per il ciuffo pazzeschi, eh!“. Era ottobre del 2023.

L’invito ad Andrea Giambruno è arrivato anche quest’anno. “Se è vero che verrà Andrea Giambruno?” – le parole di Francesca Fagnani qualche settimana fa – “Noi l’abbiamo invitato. Diciamo che è un evento. Noi l’abbiamo invitato, lui è contento e convinto di venire. Da parte nostra siamo molto felici di questo. So che a Mediaset stanno dialogando su questo e quindi speriamo di vederlo. Sì stanno dialogando.. con gli avvocati. Quindi siamo fiduciosi del suo arrivo. Il fatto che voglia venire è interessante. Poi lui non ha mai parlato“. Qualcosa però sembrerebbe essere andato storto dato che, l’ex signor Meloni, nonostante l’interesse, non andrà più. A parlare è stata ancora una volta la conduttrice e lo ha fatto fra le pagine del Corriere della Sera.

“Io mi sono limitata a invitarlo, la trattativa è interna a Mediaset, stanno dialogando, è Mediaset che deve firmargli la liberatoria. È una loro risorsa, ma un’azienda importante come Mediaset che crede nella libertà della circolazione delle idee non credo farà problemi. In caso contrario mi meraviglierei. Non ci sarebbe motivo”.

La frecciatina di Francesca Fagnani riuscirà a smuovere le acque? Vedremo mai Andrea Giambruno a Belve?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!