Fagnani, arrivano le stilettate di Heather Parisi: critiche in diretta

08 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Fagnani e Parisi

Durante la quarta edizione di Belve, Francesca Fagnani ha intervistato Heather Parisi e non è certo stata una chiacchierata semplicissima. La showgirl infatti si è rifiutata di rispondere a diverse domande, a tutte quelle legate al gossip e alla sua vita privata. La giornalista ha chiesto alla sua ospite di Ultimo e di Jacqueline e lei ha replicato: “Ultimo? Chi? Non lo so di cosa stai parlando. Se non parlo della mia vita, pensi che io venga qui a parlare di un amore o di un marito o di un fidanzamento di uno dei nostri sei figli? Non so di che cosa stai parlando. No, non so nulla e no so di cosa parli”.

Fagnani, Heather Parisi l’ha criticata a Verissimo?

Oggi pomeriggio Heather è stata ospite a Verissimo e si è lamentata di una giornalista che l’ha intervistata un anno fa. La Parisi ha criticato le domande sul privato, l’insistenza e le ‘punzecchiature’ di questa giornalista. Ovviamente sui social in molti hanno pensato che nel mirino della showgirl ci fosse proprio la Fagnani. L’intervista di Belve infatti risale a 1 anno fa e in quell’occasione Heather non ha risposto a varie domande.

“Io del mio privato non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo. Sai, l’anno scorso ho fatto un’intervista con una giornalista che insisteva e chiedeva in continuazione cose, mi faceva delle domande estremamente invadenti. E io che non sono abituata, perché amo fare delle interviste come queste, dove la persona davanti a me mi mette a mio agio. Invece avevo davanti a me una persona che sembrava volesse capire quello che volevo dire, ma faceva di tutto per mettermi in difficoltà. Non voleva che io stessi bene, tranquilla e serena. Punzecchiava in continuazione e insisteva che raccontassi qualcosa. Io non avevo intenzione di parlare. Quindi glissavo e mi chiamavano bugiarda. Semplicemente non volevo parlare del privato.

Mi dispiace se una delle mie figlie è rimasta male per le mie non dichiarazioni dell’anno scorso. Lei ha scelto un’altra strada, di parlare. Io non avrei detto quelle cose. Se oggi parlo un po’ è perché sono qui con te, mi piaci, stiamo parlando, siamo in confidenza e mi sto aprendo un po’ di più”.

Secondo me l’anno scorso non hanno avvisato Heather di che tipo di programma fosse Belve.
Se la signora non desidera parlare del suo privato, di Ultimo, delle figlie (che si espongono sui social), allora che facesse tv, spettacoli e parleremmo tutti volentieri anche della sua arte. Oppure dobbiamo sorbirci dichiarazioni su quanto è stato bello fare Fantastico 40 anni fa?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!