Fabrizio Corona: “Vladimir Luxuria? Un uomo vestito da donna”

30 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona Vladimir Luxuria

Fabrizio Corona durante il podcast Gurulandia è tornato a parlare de L’Isola dei Famosi criticando apertamente Vladimir Luxuria.

Le critiche che l’ex re dei paparazzi le ha rivolto non riguardano però il modo di condurre, bensì la sua identità di genere. Secondo Fabrizio Corona, infatti, una donna trans non può condurre un programma per famiglie in prima serata. Un’opinione retrograda e soprattutto non richiesta che è stata condita da commenti che avrei preferito non aver ascoltato.

Ai tempi ho parlato con chi si occupa della produzione de L’Isola dei Famosi in Mediaset ed era disperato per la scelta di Pier Silvio Berlusconi che voleva fare un provino a Vladimir Luxuria per capire se poteva essere un ipoteticO concorrente“. Ha esordito così Fabrizio Corona commettendo però due errori: l’uso del genere maschile e la parola concorrente, dato che il provino a cui si riferisce era quello per conduttrice, non per naufraga. Il racconto però prosegue così: “Qui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba qua”.

Il pensiero di Corona si è poi concluso nel peggiore dei modi, ovvero dandomi conferma che quel maschile usato prima non era stato un lapsus.

“Ma come c4zzo fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisell0, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pisell0 truccato con le t3tte finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male. Poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere.. Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto”.

Il conduttore purtroppo non ha commentato e si è limitato a dire ‘non mi espongo‘, anche se avrebbe dovuto farlo perché dare a una donna trans dell”uomo truccato da donna” è sia offensivo che umiliante.

Prima le offese trasfobiche di Francesco Benigno, ora queste parole di Fabrizio Corona. Quanta paura può fare una donna come Vladimir nella prima serata di Canale5?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!