Fabrizio Corona svela dei retroscena su Mediaset e Barbara d’Urso: “Finte scuse”
31 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Il rapporto tra Barbara d’Urso e Fabrizio Corona è costellato da alti e bassi, dalla telefonata in diretta a Pomeriggio 5, fino al ritorno a Live Non è la d’Urso con le scuse in diretta alla conduttrice. L’ex re dei paparazzi (insieme a Morgan) lo scorso maggio è tornato a parlare di Carmelita, prendendo le sue parti dopo la rottura con Mediaset e l’ha rifatto anche ieri in un podcast. Fabrizio a 2046 di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli ha raccontato di quando Mediaset l’ha contattato per partecipare alla primissima puntata di Live Non è la d’Urso ed ha aggiunto che le uniche scuse che ha fatto nella sua vita sono state proprio quelle per Barbara. A quanto pare però le scuse non sono state così sincere.
Gli scontri storici in Tv di Fabrizio Corona #noneladurso pic.twitter.com/NNv506lhrn
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) September 13, 2020
Fabrizio Corona sulle scuse fatte a Barbara d’Urso.
“Se ho mai chiesto scusa a qualcuno nella mia vita? No, anzi, sì, una volta sola, a Barbara d’Urso, ma anche per soldi. Ciao barbara! Allora dovete sapere che io e Barbara ci conosciamo da tanto, poi a un certo punto abbiamo fatto una guerra di alti e bassi tra amore, amorissimo, amorino, liti, litigate forti, odio, una roba allucinante.
Poi a un certo punto mi chiamano da Mediaset. Barbara d’Urso partiva con una cosa nuova, Mediaset non l’aveva mai fatto… adesso vi spiego una cosa tecnica. I programmi di Barbara d’Urso non erano di RTI che è la parte che fa spettacolo di Mediaset, ma facevano parte della parte giornalistica dell’azienda, quella di infonews. Loro decidono di fare il primo programma all’americana di infotainment, che era Live Non è la d’Urso. Non avevano mai fatto un programma così la sera e decidono di partire la domenica sera ed era una sfida pazzesca.
Ovviamente per la prima puntata, come primo ospite hanno pensato a me. Però non ci parlavamo da anni. Mediset mi dice ‘ti diamo questo, questo e quest’altro, però devi andare alla prima puntata di Live Non è la d’Urso’. Lei si è opposta, poi ha detto ‘ok, va bene, però lui mi deve chiedere scusa in puntata’. E allora lì ho fatto una mezza scusa finta plateale. Ma lei lo sa!”.