logo

Gossip

Fabrizio Corona risponde a Fedez punto per punto

Fabiano Minacci 31/01/2025

article-post

Al lungo sfogo di Fedez non ha risposto solo Selvaggia Lucarelli, ma anche Fabrizio Corona.

Il podcaster ha ripreso punto per punto la risposta del rapper e ha precisato alcune cose. Citando la frase scritta da FedezL’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola“, Corona ha risposto: “Non abbiamo mai detto che voleva lasciare l’Italia“.

Riprendendo la frase: “Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio, ci siamo allontanati per concentrarci sulle nostre vite. Mi sono riavvicinato in un momento di difficoltà personale, senza che ci fosse alcun piano premeditato, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde che non siamo riusciti a risolvere anche dopo averci provato“, Corona ha approvato: “Questo è vero e l’abbiamo raccontato“. E ancora sottolineando lo sfogo di Fedezrespingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni. Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile, come posso facilmente dimostrare. Notizie che peraltro mi danneggiano, farei notare“, ha precisato: “Questo è assolutamente vero, ha preso solo m3rda. Sarebbe un pazzo ad aver orchestrato tutto“.

Infine, citando “Oggi metto un punto, queste sono le mie spiegazioni. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ho forse un po imparato. Mi allontano da un modo di apparire che non mi appartiene più (e forse non mi è mai appartenuto)“, Fabrizio ha scritto: “E’ giunto il momento che tu provi a farlo“.

Quindi se Fabrizio Corona ha divulgato tutto il materiale privato di Fedez senza avere la sua autorizzazione, potrebbe davvero rischiare una querela.

Potrebbe interessarti anche