Fabrizio Corona paparazzato con Belen: “Lei tra le braccia di lui”

Categorie: Gossip
Nonostante la loro relazione sia finita più di 12 anni fa, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono rimasti in contatto e in buoni rapporti, i due hanno in più occasioni speso delle belle parole l'uno nei confronti dell'altra. I paparazzi del magazine Chi hanno beccato la showgirl argentina insieme all'ex re dei paparazzi in centro a Milano. Il settimanale ha specificato che tra i due però non c'è un ritorno di fiamma, visto che l'imprenditore è felicemente fidanzato con Sara Barbieri, che aspetta anche un bambino: "Belen tra le braccia di Corona! La Rodriguez incontra a Milano il suo storico ex. E lo saluta con grande affetto. I due sono di nuovo insieme. No, non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due, la loro storia si è chiusa definitivamente. E nonostante la fine della relazione, in questi anni entrambi hanno definito «molto importante» quello che c’è stato, senza mai sminuirlo, affermando, anzi, di tenere ancora l’uno all’altra, e viceversa. E il forte e caloroso abbraccio che i due ex si scambiano in queste foto esclusive ne è la conferma".
Anche il Messaggero ha parlato di questo incontro: "Nelle foto dei paparazzi vediamo Belen al Portrait Milano, boutique hotel 5 stelle lusso in zona Porta Venezia, nel capoluogo lombardo. E, proprio nella stessa lounge, entra subito dopo Corona, con la compagna Sara Barbieri, all’ottavo mese di gravidanza. È la prima volta che Belen la incontra, si presentano e la showgirl fa a Sara un gesto con la mano che mima la pancia, per congratularsi dell’arrivo del bebè (sarà un maschietto!)".

Fabrizio Corona, le parole di Belen sul loro rapporto.

Nell'ultima intervista che ha rilasciato Maurizio Costanzo, Belen ha parlato del legame con Fabrizio: "Se lui non mi ha mai dimenticata? In verità non ci siamo mai dimenticati perché ci sentiamo. Abbiamo un bel rapporto. Ci siamo sentiti di recente perché ne aveva combinata un’altra e io gli avevo scritto per chiedere come stava. Lui ha paura, perché il mondo dello spettacolo è superficiale e teme che mi intacchi. Però ho un bel ricordo di lui. Ho creduto molto nella nostra storia. Io so chi è, so che problemi ha, però lo ricordo con affetto. Diciamo che mi sta simpatico. Che sentimenti nutro? Un gran bene. Mi dispiace quando leggo notizie non positive. Lui è un masochista e lo sa benissimo. Peccato perché ha una grande intelligenza".