Fabrizio Corona: le pesanti illazioni su Angelica Schiatti: “Ecco cos’ha fatto”

12 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona: le pesanti illazioni su Angelica Schiatti: "Ecco cos'ha fatto"

Angelica Schiatti è una musicista e come dichiarato recentemente dalla sua avvocatessa in questi ultimi quattro anni, ovvero da quando ha sporto denuncia nei confronti di Morgan, non ha mai usato i social o i media per parlare di lui o per farsi pubblicità su quella storia. Eppure, in un lungo articolo scritto da Fabrizio Corona su DillingerNews, si leggono illazioni davvero pesanti.

All’interno dell’articolo, Fabrizio Corona ripercorre gli amori passati di Angelica Schiatti che avrebbero tutti una cosa in comune: la professione di musicista (e anche fosse?). Quel che sulla carta sembrerebbe semplicemente essere una connessione di anime che hanno in comune una grande passione, per l’ex re dei paparazzi significherebbe altro .

L’illazione su Angelica Schiatti, Fabrizio Corona l’ha condita pure con una cattiveria random nei confronti di Calcutta: “L’ultimo uomo, Calcutta, a differenza dei tre precedenti, è pure inguardabile“. Un attacco a Calcutta che però usa per colpire anche la cantante, dato che ha aggiunto: “Questo vuol dire che Angelica Schiatti è arrivata a raschiare il fondo del barile“.

Queste di Corona sono parole frutto di un suo pensiero ma totalmente scollegate dalla realtà, dato che Angelica Schiatti non ha mai usato le sue relazioni con Francesco Sarcina, Motta e Calcutta per creare gossip, hype o essere aiutata nel mondo della musica.

Fabrizio Corona conferma l’ossessione di Morgan per Angelica Schiatti

Fabrizio Corona, che con Morgan ha un buon rapporto, conferma però il fatto che lui ne fosse ossessionato.

“Era proprio il periodo del fatidico 2020-2021, tra un Covid e l’altro, quando Morgan veniva spesso a trovarmi a casa mentre ero agli arresti domiciliari ed era ossessionato da questa ragazza, nonostante fosse “sposato” e convivesse con la sua attuale compagna nonché madre della sua ultima figlia. Anche la “moglie” era a conoscenza dell’ossessione di Morgan per questa ragazza: parlava solo di lei, la cercava, la chiamava, le mandava persone sotto casa, tanto è vero che lo avevo avvertito dicendogli “Morgan stai attento, perché se super il limite rischi di avere un problema giuridico grave”. Da lì a poco arriva la denuncia da parte della ragazza per stalking nei confronti di Morgan”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!