Fabio Fazio: “Chiara Ferragni ospite a Che Tempo Che Fa”
22 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fabio Fazio dopo aver intervistato i grandi della musica internazionale, i big di Hollywood e pure il Papa è riuscito ad accalappiarsi anche il nome più chiacchierato e discusso dell’ultimo anno: Chiara Ferragni. Prima il bacio fra Fedez e Rosa Chemical, poi lo scandalo Balocco e ora pure un divorzio mediatico dal marito. Di argomenti di cui parlare ce ne sono moltissimi.
Ad annunciare la presenza di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa è stato proprio Fabio Fazio con un post su Twitter sottolineando però che ci sarà da aspettare ancora una settimana: la sua presenza è infatti prevista per domenica 3 marzo.
“Domenica 25 febbraio gli ospiti di Che Tempo Che Fa saranno: Naomi Campbell, Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Paolo Virzì, Luisa Ranieri e i The Kolors. Chiara Ferragni sarà nostra ospite domenica 3 marzo”.
Domenica 25 febbraio gli ospiti di @chetempochefa saranno: Naomi Campbell, Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Paolo Virzì, Luisa Ranieri e i The Kolors.
Chiara Ferragni sarà nostra ospite domenica 3 marzo. pic.twitter.com/uir8dQ3SMa
— Fabio Fazio (@fabfazio) February 22, 2024
Fabio Fazio avrà ospite Chiara Ferragni (che è stata da lui nel 2017 e nel 2018)
Questa è la prima intervista che Chiara Ferragni fa in tv dai tempi del suo documentario su Rai2, quando a intervistarla fu Simona Ventura. Era il 2020. Da allora ne sono successe di cose, ma l’imprenditrice ha sempre preferito raccontarsi tramite Instagram scegliendo lei quello che voleva far vedere.
🎀 Un viaggio a 360° gradi nella vita di @Chiara_Ferragni, Stasera ore 21.20 su #Rai2 con il film #Unposted e a seguire l’intervista con Simona Ventura 👉🏻 #FenomenoFerragni – new media e icona italiana nel mondo. pic.twitter.com/ifb5aRXRoI
— Rai2 (@RaiDue) October 12, 2020
La Ferragni da Fazio c’è già stata due volte, la prima nel 2017 (“I social sono un mezzo molto democratico, danno a tutti la possibilità di esprimersi, puoi decidere tu a chi dare o non dare l’amicizia, cosa condividere con tutti o solo con qualcuno. L’importante è essere se stessi e fare le cose con entusiasmo”), la seconda nel 2018 insieme a Fedez.