Fabio Canino esagera con Barbara d’Urso: “La tua televisione era orrenda”

05 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabio Canino e Barbara d'Urso Ballando con le Stelle

La presenza di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle ha ovviamente attirato molta curiosità e se da una parte la temuta Selvaggia Lucarelli l’ha buttata in caciara con ironia, dall’altra Fabio Canino col suo giudizio ha esagerato.

Dopo aver ricordato il suo esordio televisivo: “Barbarella cara sapevo che sapevi ballare, hai dato del tuo meglio ed era tanto che questa cosa la volevi fare. […] Sei stata la prima persona a darmi fiducia quando io iniziai Cronache Marziane. Sei stata la prima ospite senza che nessuno sapesse chi fossi. Ed io di questo sono riconoscente“, l’ha umiliata: “Detto questo la tua televisione era orrenda, ciao“. Un commento acido a cui Fabio Canino ha poi aggiunto: “Nonostante sai che ti ho mandato dei messaggi sulla tua televisione dicendoti le peggio cose fra rosari eccetera.. Ti voglio bene. Lo voglio dire ufficialmente“. A “televisione orrenda” Barbara d’Urso non ha risposto e si è limitata a sorridere: “Ma io sono venuta lo stesso a Cronache Marziane“, ha chiuso.

Fabio Canino esagera con Barbara d’Urso: “La tua televisione era orrenda”, ma Rossella Erra la difende

Dalla sua parte si è schierata Rossella Erra. “Il pubblico ti ha sempre amata perché qua hanno parlato di tv del trash e del dolore, ma tu hai semplicemente fatto la tv che il pubblico voleva e soprattutto tanta gente voleva venire a fare con te. Poi la memoria forse è un po’ breve, ma sono contenta che tu sia ritornata“. Applausi a Rossella.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!