Fabio Canino: “Ecco come mai Mariotto ha abbandonato lo studio”
02 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Sull’abbandono improvviso di Guillermo Mariotto dallo studio di Ballando Con le Stelle si è letto di tutto, nelle 24 ore successive alla sua uscita sono state date più versioni. Fan Page ha parlato di un malore, Selvaggia Lucarelli di “una serata a briglie sciolte” e Roberto Alessi di problemi legati al lavoro dello stilista che doveva consegnare 17 abiti a dei reali sauditi. Oggi ha parlato un altro collega di Mariotto e in diretta tv ha svelato quello che è accaduto. Fabio Canino ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona ha rivelato che i problemi sarebbero stati due. Stando alle parole del giurato, Guillermo non si sarebbe sentito bene e una volta dietro le quinte avrebbe scoperto di dover risolvere una situazione lavorativa per l’atelier Gattinoni: “Sì però state tranquilli. Adesso però lui è a casa sua e si sta riprendendo e sta meglio“.
Fabio Canino aggiunge che Guillermo Mariotto prima non si è sentito bene, mentre usciva ha ricevuto una telefonata dalla sua azienda che gli ha comunicato un problema.
Ora è a casa che si sta riprendendo.(Da #LaVoltaBuona)#BallandoConLeStelle
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 2, 2024
Fabio Canino, Adnkronos conferma le sue dichiarazioni.
Poco fa anche l’agenzia di stampa Adnkronos ha confermato quanto detto da Fabio Canino. Adnkronos – come detto ieri da Roberto Alessi – ha dichiarato che una persona che lavora a Gattinoni, incaricata di un’importante consegna, si sarebbe sentita male e così Mariotto sarebbe dovuto intervenire per risolvere tutto in tempi brevissimi: “In realtà, Mariotto ha abbandonato improvvisamente il programma, secondo quanto apprende l’Adnkronos, a causa di un imprevisto di lavoro. L’atelier Gattinoni di Roma, per il quale Mariotto collabora, doveva consegnare urgentemente degli abiti destinati a un matrimonio negli Emirati Arabi. Tuttavia, la premiere incaricata della consegna si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale. Mariotto, avvisato in diretta dell’accaduto, ha lasciato immediatamente il programma per occuparsi personalmente della consegna degli abiti, che doveva avvenire entro poche ore“.