Ex vippona contro il GF: “Programma schifoso, va chiuso, tutto finto”
26 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Sono molti gli ex concorrenti del Grande Fratello che hanno commentato questa nuova edizione del reality. C’è chi ha apprezzato la nuova linea e chi invece l’ha duramente criticata. Un’ex vippona in particolare negli ultimi tre mesi si è scagliata più volte contro la trasmissione di Alfonso Signorini.
Quel Varrese un criceto cattivo #gf
— elenoire ferruzzi (@elenoireferruz2) October 26, 2023
Cristiche di un’ex vippona contro il Grande Fratello.
Elenoire Ferruzzi ha commentato l’ultima puntata del GF su Twitter. L’ex vippona ha attaccato in particolare Massimiliano Varrese e Rosy Chin, mentre ha espresso simpatia per Beatrice Luzzi: “Quel Varrese un criceto cattivo. Invece amo Beatrice. Rosy Sembra l’etichetta della vecchia Romagna. Quell’Anita che c***a convinta proprio la classica ragazza convinta di essere una stra bella ma poi ovviamente qualcosa è andato storto, con quella bocca tutta storta quei denti quell’occhio all’in giù, Rispecchia esattamente tutte le ce**e convinte in Italia. Io voglio assolutamente complimentarmi co Heidi perché è una donna giusta e di carattere, che non si è fatta assolutamente trascinare da un gioco, ma appena saputo dei problemi all’esterno lo ha lasciato, e questo che si fa! Quello è un gioco di me**a! La vita è altro“.
La Ferruzzi ha poi tuonato contro il programma dicendo che quest’anno fa schifo e che se non fosse per Beatrice andrebbe chiuso: “Questo programma fa completamente schifo avete parlato di noi dell’anno scorso ma questi sono peggio lo schifo più totale, tutte cose false finte viste e riviste, salvo solo Beatrice se non ci fosse lei questo programma andrebbe chiuso e l’unica che lo tiene in piedi“.
In una delle sue ultime interviste Elenoire ha ammesso di aver perso dei soldi per colpa di quello che è accaduto al GF: “Ho perso opportunità, soldi e occasioni per colpa di quel programma. Non mi hanno tutelata. Sì mi hanno data in pasto ai leoni da tastiera che ancora oggi mi offendono e dicono di tutto“.