Ex tronista preoccupata per il Covid-19 si scaglia contro i fan che toccano suo figlio
02 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò è diventata mamma del piccolo Michael da circa due settimane e proprio su Instagram si è scagliata contro quei fan che – incontrandola per strada – si avvicinano troppo alla carrozzina e tentano di toccare suo figlio.
“Vi chiedo una cortesia, visti i suoi pochi giorni di vita, e vista la situazione che purtroppo stiamo ancora vivendo, anche se sono tante le persone che non credono al Covid o che comunque se ne fregano perché poco gli importa, vi chiedo per favore di non avvicinarvi troppo alla carrozzina se siete senza mascherina e che comunque il bambino non va toccato. Non voglio essere maleducata, ma sono spaventata per la troppa leggerezza che vedo in giro. Grazie da Michael”.
Anna Munafò – dopo aver cercato l’amore in tv – si è fidanzata e successivamente sposata (incinta!) del suo amico d’infanzia Giuseppe Saporita. Ad ottobre scriveva sui social:
“Un po’ siamo preoccupati per come gestiremo questa nuova vita che arriverà, ci chiediamo se saremo dei buoni genitori, perché per entrambi è la prima esperienza”.