Ex protagonista di Uomini e Donne a Chi L’ha Visto, ma il caso prende una piega inaspettata
10 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Federica Sciarelli nel corso della puntata di ieri sera di Chi l’ha Visto? ha parlato del caso di Pasquale Stefano Mella, un uomo siciliano che ha perso le tracce della sua ultima moglie, una donna cubana sposata in Africa che neanche conosceva fino a tre giorni prima del fatidico sì. A presentare a Stefano (così si fa chiamare) la sua attuale moglie è stato suo figlio.
“Stefano ha accettato il consiglio del figlio che vive a Berlino di sposare la cugina della sua compagna: una donna cubana di 54 anni che vive in Africa. Ma ben presto Stefano capisce che Niurka non è innamorata di lui“. Questo perché la donna, dopo solo due mesi dal matrimonio, chiede a Stefano di pagargli un viaggio a Berlino per andare a trovare sua cugina che non vede da anni. E lui accetta. Dopo poche settimane Niurka torna in Italia, ma resta solo pochi giorni perché poi riparte subito per Cuba. “Ho speso 15 mila euro per i suoi viaggi“, ha confessato l’uomo alla giornalista. “Lei con me non si è comportata bene ma le voglio sempre bene. Vi ho chiamato anche se non è scomparsa perché vorrei che tornasse. Sono andato dall’avvocato per fare la separazione, ma se mi chiama io l’accetto lo stesso“.
Ex protagonista di Uomini e Donne a Chi L’ha Visto, ma il caso prende una piega inaspettata
Come spiegato da Federica Sciarelli, l’uomo ha provato a fare una denuncia ai Carabinieri ma la donna, non essendo sparita ma essendosi allontanata di sua spontanea volontà, non può essere inserita nel database delle persone scomparse. Ha più volte anche chiamato la redazione di Chi l’ha Visto? che alla fine hanno accettato di incontrarlo. Il caso, infatti, sul finale ha preso una piega inaspettata e Stefano ha fatto un annuncio televisivo per cercare una nuova moglie. “Io ho bisogno di compagnia, voglio sposare una nuova donna. Ho 94 anni già compiuti, se qualcuna single, divorziata o vedova vuole venire a farmi compagnia può trasferirsi da me!“.
Il passato a Uomini & Donne
Come spiegato alla giornalista, l’uomo è stato per quattro anni nel parterre degli over di Uomini & Donne. “Sono andato su Canale 5 per quattro anni per trovare una donna perché ero solo, da Maria De Filippi. Ho quattro figli: due con la prima moglie e due con la seconda moglie”.