Ex gieffino su Helena e Lorenzo: “Avevano una storia, ho visto le foto”

16 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex gieffino su Helena e Lorenzo

Negli ultimi giorni Lorenzo Spolverato al Grande Fratello è apparso particolarmente agitato, decisamente preoccupato che qualcuno raccontasse “il fuori con Helena”. Il modello milanese ha chiesto prima a Luca Giglio e poi a Yulia Bruschi se sapessero quello che c’è stato con la Prestes e soprattutto se lo avessero raccontato a qualcuno. La voce in qualche modo è circolata nella casa, tanto che Amanda Lecciso ha proprio detto che Lorenzo ed Helena si sono conosciuti prima di entrare nel programma. Adesso a fare chiarezza c’ha pensato un ex gieffino.

Biagio D’Anelli su TikTok ha confermato quello che alcuni concorrenti del GF ci avevano già fatto capire e ha dichiarato che Lorenzo ed Helena avrebbero avuto una frequentazione prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Biagio sostiene anche di aver visto delle foto che proverebbero questo flirt tra La Prestes e Spolverato.

Biagio, le rivelazioni dell’ex gieffino su Helena e Lorenzo: “Hanno avuto un flirt e ho visto gli scatti”.

“Dopo Il Segreto e Il Peccato e la Vergogna, ecco il remake di un noto film del compianto Alberto Sordi Io so che tu sai che io so, interpretato magistralmente da Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. Le mie orecchie hanno sentito delle cose, ho avuto una conferma. Non solo i due fanno parte della stessa agenzia e su questo che male c’è? Ma soprattutto i due baldi giovani hanno avuto una liaison e che tipo di liaison? E come mai Lorenzo fa di tutto per nascondere la cosa e sta raccontando bugie su bugie? – ha detto l’ex gieffino – Per non far arrivare la notizia della liaison e soprattutto le news alla sua bella Shaila. Signori miei ci meritiamo la verità. Aspetteremo con ansia il racconto, perché è giusto dire la verità. Perché c’è stato un grande inciucio tra di loro e io ho visto anche delle foto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!