Ex gieffina: “Voglio rientrare per dare di nuovo uno scossone”
08 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
A Francesca De Andrè la partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso è costata una querela e tanti guai eppure, nonostante questo, vuole rientrare. L’ex gieffina lo ha dichiarato al settimanale Mio che ha scritto: “Ora voglio rientrare al Grande Fratello e dare di nuovo uno scossone“.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scossone, almeno nel 2019, l’ex gieffina lo ha dato veramente al reality show. E non solo perché si è fatta querelare, ma perché ha ricevuto la visita dell’allora suo fidanzato Giorgio Tambellini che ha poi denunciato lei stessa e che il Tribunale ha condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti.
Francesca De André: “Giorgio Tambellini non era lucido neanche al Grande Fratello, è stato allontanato”
Giorgio Tambellini il pubblico lo ha conosciuto proprio nel 2019 quando Francesca De André era una gieffina al Grande Fratello di Barbara d’Urso e lui le ha fatto una sorpresa. L’iconico sketch: “A casa mia? A casa mia? A casa miaaa?” riguarda proprio un momento di loro due. Un tira e molla visto poi anche a Live Non è la d’Urso e Domenica Live.
“Prima di entrare al Grande Fratello l’ho chiamato e mi sono accorta che non era lucido, ma mai avrei pensato che la nostra storia sfociasse nella violenza. […] Anche al Grande Fratello è stato aggressivo fisicamente nei miei confronti, non era lucido ed è stato allontanato”.
Alla luce di queste parole, quelle immagini di Tambellini al Grande Fratello, prendono tutta un’altra piega.