L’ex fidanzato di Helena Prestes: “L’ho bloccata, ecco perché”

Categorie: Gossip
Helena Prestes è entrata al Grande Fratello da single perché Carlo Motta, il fidanzato che aveva durante la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi, l'ha lasciata.
“È successo che ci siamo lasciati lo scorso 6 marzo, è stata una mia decisione e non si è trattato di tradimento" - le parole di Carlo Motta a FanPage - "Ero stanco della nostra relazione, non provavo ciò che provavo prima. Quando siamo andati a convivere ho iniziato a subire molto di più il suo essere lunatica. Non riuscivo a mantenere una linearità nella mia vita, subivo le sue montagne russe emozionali e quindi ho accumulato un livello di stress incredibile. Quando ho capito che la relazione mi stava facendo del male, ho deciso di chiudere”.

L'ex fidanzato di Helena Prestes: "Ecco perché l'ho bloccata"

"Se siamo rimasti in buoni rapporti? A me sarebbe piaciuto, però non è successo perché lei non accettava il fatto che volessi lasciarla. Per qualche mese mi ha cercato in maniera morbosa, mi chiamava tutti i giorni per 15 volte al giorno con 50mila telefoni diversi, visto che avevo deciso di non rispondere più al suo numero. Non ero in grado di assolvere i compiti basilari che riguardavano la mia vita e quindi ho deciso di bloccarla, mi ci sono trovato costretto. Quando le rispondevo mi rinfacciava sempre le stesse cose, come il fatto che io mi fossi esposto pubblicamente con lei, che le avessi promesso determinate cose che poi non si sono verificate. Ma le persone si lasciano di continuo e io l'ho fatto anche per tutelare me stesso”.
Carlo Motta ora non vorrebbe rivederla.
"Se potessi dire qualcosa a Helena adesso? Farei fatica a parlarle ora, perché come donna non sta facendo una bella figura. Capisco che la cosa più importante sia andare avanti nel programma, ma, personalmente, non so se il modo in cui si sta comportando le sia utile in questo senso. Se fosse ancora la mia fidanzata mi verrebbe da dire: ‘Cavolo, sono stato davvero con una persona così?’”.
Manzi in casa ce ne sono già abbastanza, ma uno in più non guasterebbe. E se entrasse pure Carlo?   FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy