Ex cantante di Amici: “Ho dubitato della mia eterosessualità”

Categorie: Gossip
Tag:
Nonostante siano stati eliminati da Amici, Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse continuano a far parlare parecchio di loro sui social. Lunedì il ballerino pugliese ha pubblicato un video in cui appare insieme all'amico ritrovato (dopo una lite e un periodo di rottura) in una camera d'hotel, ma poco dopo l'ha cancellato. Ieri Giovanni ha ripubblicato la clip, che ha scatenato centinaia di commenti e quello di un ex cantante di Amici ha attirato particolarmente l'attenzione dei fan del talent mariano.

Un ex cantante di Amici commenta Nicholas e Giovanni: "Mi fate dubitare della mia eterosessualità.

Tra i primi a commentare il filmato di Nicholas e Giovanni è stato Holy Francisco. L'ex cantante di Amici ha detto di aver messo in dubbio il suo orientamento dopo aver visto la clip con gli addominali di Borgogni in bella vista: "L’ultimo video mi fa dubitare della mia eterosessualità". Giovanni ha subito risposto con delle risate al commento ironico. Anche Ayle ha detto la sua: "Questo video però è strano". In questo caso Tesse ha replicato in maniera diversa: "Nell’ultimo video non c’è niente di strano". Non sono mancati i commenti di professori e professionisti di Amici, Raimondo Todaro ha rivelato di sentire la mancanza di Giovanni, mentre Francesca Tocca, Mattia Zenzola e Umberto Gaudino hanno fatto i complimenti al ragazzo per il suo percorso e gli hanno augurato il meglio adesso che è uscito dalla scuola di Maria De Filippi: "Gio ti voglio tanto bene. - ha scritto Umberto - Mi raccomando… spacca tutto!"

I ringraziamenti di Giovanni.

"Questa parentesi della mia vita è stata un viaggio che resterà per sempre nel mio cuore, pieno di alti e bassi. Eh si... pieno anche di lacrime (e io non piango mai). Che dire di te Raimondo. Se sono quello che sono oggi è solo grazie a te. Grazie per aver creduto in me sin dal primo giorno portandomi avanti in questo magnifico percorso che senza di te non sarebbe stato lo stesso. Ringrazio infinitamente Amici e che dire di Maria… donna fantastica, fortissima, umana, incredibile ed instancabile non solo per il lavoro che svolge, ma anche e soprattutto per il rapporto da vera “mamma” che ha instaurato con tutti noi in casetta fin da subito".