Eva Grimaldi fidanzata in passato con un attore famosissimo: “Nessuno lo sapeva”

Categorie: Gossip
Eva Grimaldi dal 2019 è unita civilmente con Imma Battaglia, la prima donna che ha amato e con cui è stata insieme una decina d'anni prima di compiere il grande passo. "Ero in un inferno, prima la cocaina e poi ero diventata quasi alcolizzata. Ero stata lasciata da mio marito e mi ha salvata Imma. La prima volta che l'ho vista al Gay Village sono scoppiata a piangere e le ho confidato tutta la mia sofferenza. Era la prima donna che scoprivo di amare". Come sappiamo, però, da quando l'attrice ha fatto coming out sono venuti alla luce anche i vari fidanzamenti falsi che ha avuto e che le erano stati consigliati per questioni lavorative. Il più celebre quello con Gabriel Garko.
"Oggi sono felice con Imma Battaglia, ma nella mia vita 'precedente' ho avuto molti amori" - le sue parole a Monica Setta su Rai2 - "Gabriel Garko? Eravamo solo amici. Abbiamo avuto i nostri buoni vantaggi in quel periodo, anche se ci sono state cose che non si possono dire. Comunque, nessuno ci ha puntato una pistola alla tempia. Ognuno di noi ha scelto liberamente. Gabriel e io siamo stati più coppia di chi fa l'amore. Baci? Solo una volta tentò di baciarmi con la lingua, ma io mi tirai indietro".

Eva Grimaldi svela di essere stata fidanzata con un attore famosissimo: "Nessuno lo sapeva, lo dico ora"

Sempre a Monica Setta, Eva Grimaldi ha poi confessato di aver avuto una storia anche con Claudio Amendola. "Non ho mai avuto storie di una notte. Non ne sono mai stata capace. Anche con Roberto Benigni non fu una volta sola, anzi, per me lui era un uomo assolutamente speciale. E non ho mai confidato finora un altro amore che ho avuto: Claudio Amendola. Con lui ci siamo amati ed è stata una passione forte, non una cotta passeggera". Eva Grimaldi con Claudio Amendola? E chi l'avrebbe mai detto.