logo

Pop

Eternal Sunshine è il nuovo album di Ariana Grande: flop e top del disco

Anthony Festa 08/03/2024

article-post

Si è fatta attendere, ma dopo quattro anni Ariana Grande è tornata con Eternal Sunshine. Anticipato dalla deliziosa yes and?, oggi è uscito finalmente il nuovo disco della popstar americana. Eternal Sunshine ha diversi pezzi interessanti e potenziali singoli (il prossimo sarà we can’t be friend), primo tra tutti bye, ma anche supernatural. La verà chicca dell’album si trova in apertura e in chiusura, Ariana infatti nell’intro si chiede come può capire se quella che ha è la giusta storia e sul finale dell’ultimo brano sua nonna le consiglia: “Non andare mai a letto senza dargli il bacio della buonanotte. E se non ti senti a tuo agio nel farlo, sei nel posto sbagliato“.
La saggezza delle nonne.

Top del disco: bye, we can’t be friend, supernatural, the boy is mine, yes and?,
Flop del disco: don’t wanna break up again, i wish i hated you,

Ariana Grande parla del suo nuovo album, Eternal Sunshine.

“Il titolo dell’album? L’ispirazione arriva dal film di Jim Carrey Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello). Io sono da sempre una grande fan di Jim.Penso che il film sia così amato perché così tante persone possono identificarsi con la consapevolezza che qualcosa non va. Penso che in un certo senso sia logico che queste canzoni contengano piccoli accenni a quel tema. Mi sono sentita davvero ispirata da questo.

Ho amato ogni minuto della realizzazione di questo album. Questa volta mi sono goduta ogni istante, ho cercato di vivere il presente e sono molto soddisfatta. Prima non sempre riuscivo a farlo. Il prossimo singolo posso dire che sarà We Can’t Be Friends.

Sono orgogliosa e grata, e mi sento cambiata. Per così tanto tempo penso di essermi nascosta dal mio successo… e questo ha davvero influenzato la mia capacità di amare. ora non mi sento più così”.

Potrebbe interessarti anche