Estefania e Roger insieme dopo la fine de L’Isola dei Famosi
22 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Ad un mese dalla fine de L’Isola dei Famosi c’è stata la reunion della coppia fake di quest’ultima edizione. Ieri Estefania Bernal e Roger Balduino si sono incontrati ad un evento organizzato da un brand di intimo. La modella argentina ha abbracciato l’ex naufrago e gli ha fatto una serie di domande: “Per tutti voi che ci avete chiesto tanto di noi, eccoci finalmente insieme. Roger ti sono mancata? Quanto? Sei pronto per la serata?“.
Tra i due nessun ritorno di fiamma (che in realtà non c’è mai stata), anche se Balduino si era detto pronto a conoscerla meglio dopo la fine de L’Isola: “Anche se abbiamo un po’ finto dentro, le emozioni erano vere. Lei mi piace tanto e le voglio bene. Ora sono single e non frequento nessuno. No, non sono tornato insieme alla mia ex fidanzata. Mi piacerebbe però riprovare con Estefania a dire la verità. Anche per capire se è come l’ho conosciuta nel reality. Ci meritiamo una possibilità anche fuori. Adesso aspetto che lei esca e poi vedremo cosa succederà tra noi due. Dentro il gioco forse io ero più preso di lei, ma può anche essere che sto sbagliando“.
Il business e gli eventi riusciranno lì dove L’Isola ha fallito? Oppure i due resteranno soltanto amici?
ESTEFANIA E ROGER allo stesso evento.
GRAZIE POISSON D’AMOUR GRAZIE 😜👀 #isola pic.twitter.com/iPU0DceFcC
— Francesca 💋 (@sonoingenua_) July 21, 2022
estefania e roger unica reunion rilevante da quando è finita l’isola mi dispiace per chi non la pensa come me pic.twitter.com/Mqr7M0P8r1
— 𓃭 (@divadeItubo) July 21, 2022
Praticamente ad un mese dalla fine dell’Isola dei famosi, i più simpatici oltre Carmen e Alessandro sono Roger ed Estefania…
— Supereroe della Tv (@supereroetv) July 21, 2022
Estefania, le confessioni di Roger Balduino.
“Io e lei ci siamo conosciuti prima che iniziasse il programma. No, non dico molto prima, ma in aeroporto e nell’albergo, sì in hotel ci siamo avvicinati parecchio. Poi durante il gioco in Honduras abbiamo anche fatto la strategia, ma di fondo c’erano delle cose reali. Sai che giocando con il cuore poi magarti innamori. E a me è successo proprio questo. Abbiamo fatto finta di stare insieme per andare avanti, ma dopo io ero coinvolto. Lei mi piace e io ero preso. Credo di piacere anche a lei. Se abbiamo fatto qualcosa? Diciamo che è accaduto qualcosa di intenso in hotel. In Honduras nulla di che, qualche bacetto ogni tanto e non più di quello. Lei è bellissima e anche una brava ragazza vedremo adesso”.