L’esibizione della drag queen Nicky Doll alle Olimpiadi di Parigi fa arrabbiare i cattolici

27 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

esibizione nicky doll ultima cena olimpiadi

Ieri sera la Senna in occasione dell’apertura delle Olimpiadi 2024 si è colorata (anche) di arcobaleno grazie all’esibizione di Nicky Doll sulle note del suo ultimo singolo, I Had A Dream.

L’esibizione della drag queen Nicky Doll alle Olimpiadi di Parigi fa arrabbiare i cattolici

Un’esibizione che ha fatto arrabbiare i cattolici (italiani, soprattutto) che oggi hanno attaccato l’artista sia sui social che sui siti di informazione.

MowMag ha parlato di perculazione dei cristiani in diretta mondiale (cito: “all’apertura dei giochi olimpici a Parigi anche le drag queen con una parodia dell’Ultima Cena, fatta passare ufficialmente per un banchetto dionisiaco (ma quant’è simile al dipinto di Leonardo?), ci tengono a dimostrare cosa intendono per inclusività: perculare i cristiani in diretta mondiale“). Il portale Gente d’Italia ha scritto “È questo il nuovo spirito olimpico? Parigi 2024 ‘apre’ con l’Ultima Cena blasfema delle drag queen“; Nicola Porro sul suo sito è stato invece ancora più duro: “Parigi 2024, a suo modo la celebrazione (ridicola e volgare) di un regime“.

Tutto questo perché Nicky Doll, al termine dell’esibizione, si è riunite con le sue sorelle drag queen in un’immagine che ricorda l’Ultima Cena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laurent Druesnes (@laudruesnes)

Quante paura può fare una drag queen? Risposta: TANTA.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!