Erik Menendez ha una moglie e una figlia: ecco chi sono e cosa pubblicano sui social
Il vero
Erik Menendez di
Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story di
Netflix è un uomo sposato e ha anche una figlia, seppur non biologica. La donna che è riuscita a conquistare il suo cuore si chiama Tammi ed è stata citata anche in una delle ultime puntate della serie di Ryan Murphy. Prima di incrociare
Erik Menendez, Tammi era sposata con un uomo di nome Chuck Saccoman e viveva con lui e la figlia adolescente quando si è imbattuta per la prima volta nel processo Menendez in TV. Commossa dal caso di Erik, Tammi gli ha così scritto una lettera in prigione e parlando con
People, la donna ha confessato: "
Ho detto [a Chuck, ndr]
che avrei scritto a Erik e lui ha detto di farlo". A parlare col magazine è stato anche Erik che ha detto: "
Quando ho visto la lettera di Tammi ho sentito qualcosa, ho ricevuto migliaia di lettere ma quella che ho ricevuto da lei l'ho messa da parte. Ho avuto una sensazione bella e così le ho risposto. Ci siamo continuati a scrivere per corrispondenza, così è nata un'amicizia speciale".
Erik Menendez ha conosciuto la moglie in carcere
Tammi e Chuck hanno avuto due figlie, fra cui Talia, che aveva solo nove mesi quando lui si è tolto la vita suicidandosi. Per questo motivo Talia considera Erik suo padre e su Instagram parla di lui come se lo fosse. Tammi ed Erik, invece, si sono conosciuti in carcere nel 1997 (l'anno dopo il suicidio di Chuck) e si sono sposati nel 1998.
Erik Menendez non ha una figlia biologica, ma la figlia di Tammi, Talia, considera Erik come suo padre. Talia gestisce un account Instagram chiamato @seterikmenendezfree dove chiede apertamente che venga scarcerato. In un post su Instagram del 2020, Talia ha scritto: "
Mio padre era più padre della maggior parte delle persone nel mondo reale. Ricordo che le guardie ci permettevano di portare i miei compiti e mio padre mi aiutava a ogni visita. Ora purtroppo non lo permettono più...".