Eric Shin, il titoker di “Amo Totale” ha inciso un singolo queer: Kittesen
06 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Eric Shin, il tiktoker coreano che è diventato virale sulla piattaforma col video “In italian how do you say ‘i love it’? ‘Adoro’. How do you say ‘I agree’? ‘D’accordo’. But if you’re a bad b!tch you say ‘AMO TOTALE’” (che è stato anche parodiato da Paola & Chiara) ha inciso una canzone.
@noterecti0n TOTALE 💖💖💖 #learnitalian #italianslang #italiano #imparareitaliano #amo #fyp #foryou #perte ♬ original sound – Eric Shin
Dopo i singoli di Rita De Crescenzo (il più famoso è Ma Tu Vulisse Fa Na Gara E Ballo?) e quello di Cara (il più famoso è Subbito) ecco arrivato anche quello di Eric Shin dal titolo Kittesen. La trashata è dietro l’angolo, ma lui ci credevissima. “Kittesen non è solo una canzone, è un atto di ribellione. È la mia risposta a chi ha cercato di opprimermi e a tutti quelli che non sono riusciti ad accettarsi. Con questa traccia voglio far sentire tutti liberi di esprimersi, senza paura, senza vergogna, senza compromessi. Questo è il mio grido di battaglia per chi è sempre stato messo da parte”.
e poi ci credeva ci credevissima daria bignardi bdu barbara d’urso le invasioni barbariche bolla pic.twitter.com/i1lWQkczHQ
— side mat (@matsideb) October 13, 2021
Eric Shin è nato in Corea Del Sud ma da tempo vive in Italia insieme al compagno con cui si unirà civilmente entro la fine dell’anno.
Non potevo non parlarvene.
Visualizza questo post su Instagram