Enzo Paolo Turchi chiede scusa alla famiglia di un vip: “Me lo hanno chiesto in Confessionale”

Categorie: Tv
Enzo Paolo Turchi nel post puntata del Grande Fratello, subito dopo la diretta, ha riunito tutti a tavola per fare delle scuse pubbliche rivolte a Rosa, moglie di Marco Garofalo. Lo ha fatto in seguito ad alcune parole spiacevoli che disse di lui un mese fa.

Le scuse di Enzo Paolo Turchi

"La famiglia ha frainteso qualcosa che ho detto, forse mi sono espresso male. Il mio obiettivo era dire che quando uno vuole ce la fa, Marco giocava a calcio, era un ragazzo che come me arrabattava per poter fare delle cose. Io l'ho portato in Francia con Raffaella a fare Fiesta, poi l'ho preso come assistente, poi l'ho messo come primo ballerino con Carmen. Magari ho detto qualcosa che la famiglia ha frainteso, ma io Marco l'ho stimato per una vita, voglio bene a Rosa, chiedo scusa se ho detto qualcosa che è stato frainteso".
E ancora:
"Sono orgoglioso di aver avuto Marco Garofalo come assistente. Ma chiedo scusa comunque, ma tutto quello che ho detto è sempre stato un bel messaggio! Ho detto che ce l'ha fatta nonostante non abbia studiato danza, ha iniziato a studiare tardi. Ma questa non è una colpa! E' stato un grande coreografo fino alla fine. Mi dispiace se la famiglia ha frainteso, non ho mai parlato male di lui. Sicuramente mi sono espresso io male, ma a prescindere chiedo scusa se ho detto qualcosa che non dovevo dire, ma sinceramente non mi ricordo. Volevo bene a Marco e voglio bene a Rosa".
Poi, rivolgendosi direttamente alla moglie di Garofalo, Enzo Paolo Turchi ha aggiunto: "Rosa, ti prometto che quando usciamo ci andiamo a mandare qualcosa insieme ai tuoi figli. Ci tenevo a fare questa cosa perché mi è stata chiesta in Confessionale, mi è stato detto che io ho parlato male di Marco Garofalo. Forse sono io ad essermi espresso male o la cosa è stata fraintesa, ma ho sempre parlato bene di Marco". FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy