Enzo Paolo Turchi al GF: “Lì c’è il bagno! Non scapperò come a L’Isola”

20 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello

Sull’ultimo numero di Nuovo Tv Enzo Paolo Turchi ha praticamente confermato che lo vedremo nella prossima edizione del Grande Fratello. Il nome del coreografo è stato fatto un mese fa da Dagospia (insieme a lui dovrebbero entrare anche Lino e Alessia di Temptation Island) e adesso lui ha rivelato che Carmen Russo gli ha già dato delle direttive ed ha aggiunto che sua figlia Maria lo supporterà da casa. Ma non è tutto, perché Enzo Paolo sul settimanale di Riccardo Signoretti ha fatto anche una promessa a tutti i fan del Grande Fratello. Turchi ha dichiarato che questa volta non fuggirà, anche se dovesse avere problemi di emorroidi.

“Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa! Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare. Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile. Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me”.

Il titolo di Nuovo Tv con le emorroidi è così iconico. Grazie Riccardo!

Nel dubbio, fossi in Carmen, io nella valigia del marito metterei…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Enzo Paolo Turchi ricorda il suo problemino a L’Isola dei Famosi.

“Non è più quella di una volta, è cambiato tutto. Ho fatto un reality in Argentina, che ho vinto, tra quiz e pericoli: mi piaceva. Poi ho partecipato la prima volta all’Isola dei Famosi nel 2005, sono stato malissimo, stavo morendo. Mi ricordano per le emorroidi. – ha ricordato il coreografo su La Repubblica – Carmen? L’unica che lo disse e ci azzeccò fu Raffaella Carrà che mi disse ‘Finalmente hai trovato la ragazza giusta per te’. Sono 42 anni che stiamo insieme. In Carmen ho trovato quello che mi è mancato: l’amore come donna, la mamma che non ho avuto. Mi ha dato la forza e alla fine mi ha dato Maria. È la mia famiglia, è tutto per me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!