Enzo Paolo sbrocca con una gieffina ed esagera: “Zitta! Portami rispetto”

12 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Enzo Paolo Turchi arrabbiato

Calma piatta per tre settimane, ma adesso qualcosa è cambiato, perché negli ultimi giorni Enzo Paolo Turchi ha riservato non poche sorprese nella casa del Grande Fratello. Prima l’annuncio di volersi ritirare, poi la confessione gold choc sulla presunta crisi con Carmen Russo, la sfuriata di gelosia e ieri anche una sbroccata contro una delle gieffine. Turchi non si sta facendo mancare proprio nulla al GF, diciamo che sono gli ultimi colpi che sta sparando, perché con molta probabilità prossimamente abbandonerà il gioco.

Enzo Paolo Turchi rimprovera Helena Prestes: “Mi hai mancato di rispetto, io ho 65 anni di carriera”.

Ieri pomeriggio le gieffine stavano provando un balletto con Carmen Russo e il marito, quando a un tratto Helena Prestes ha detto: “Tu mi hai dato coraggio di fare la coreografia”. Enzo Paolo però ha capito ‘tu mi hai tolto il coraggio, voglio farla io la coreografia’. Per questo motivo Turchi è sbottato ed è ‘esondato come un fiume che esonda’.

“Dici cose poco corrette e poco intelligenti. No tesoro mio sono stufo. Perché se tu mi dici che vuoi fare le coreografie con me, mi viene solo che da ridere. Qui c’è una vera mancanza di rispetto e tu mi devi rispettare, così come mi rispettano tutti quanti.

Quindi devi startene pure zitta! Sì io lo dico. Perché io ho 75 anni e ben 64 anni di carriera. E non mi faccio mancare di rispetto da te. Tu non i dici ‘faccio anche io le coreografie’. E dico questo perché tu non sei neanche all’altezza di dire  ‘buongiorno’ sulla danza. Te lo dico molto sinceramente. Eh no, questa mi dice che io non le do coraggio, ma coraggio di cosa, a fare le coreografie? No io ho capito bene, pure io vengo da Napoli. non vengo da Bolzano. Un minimo di rispetto ci deve essere, perché altrimenti non va bene. Lei fa un po’ troppo e poi sbotto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!