Enzo Miccio a Verissimo parla del suo fidanzato Laurent
29 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Enzo Miccio oggi pomeriggio è stato ospite a Verissimo e proprio come ha fatto Alfonso Signorini lo scorso ottobre, anche lui a Silvia Toffanin ha parlato del proprio fidanzato.
“In amore sono sempre stato fortunato” – ha esordito il wedding planner – “Ho avuto storie importanti, mai storielle. Forse perché sono Toro come segno zodiacale e per questo faccio sempre sul serio, difficilmente mi metto a giocare sotto l’aspetto sentimentale. Ho avuto storie, non tante, ma sempre molto lunghe”.
E ancora:
“E adesso? Adesso lui è il mio compagno, insieme a mia mamma. Si chiama Laurent, stiamo insieme da cinque anni e mezzo. Una storia importante ma complicata perché non viviamo nella stessa città. Io mi divido fra Milano e Parigi e lui si divide fra Parigi e Milano. Quindi non è facile, abbiamo due vite complicate. Quando un rapporto è vero e ne vale la pena non esiste l’orgoglio. Anche il Covid ha contribuito a rendere il tutto più difficile, ci sono stati mesi dove non ci siamo proprio visti”.
Visualizza questo post su Instagram
Enzo Miccio, di Laurent ne aveva parlato anche da Caterina Balivo
Belle parole per il fidanzato francese, Enzo Miccio le aveva spese anche anni fa ospite da Caterina Balivo.
“Laurent è molto schivo, è difficile da prendere. Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza”.
Che belle queste storie d’amore raccontate nel primo pomeriggio.