Enzo Bambolina deluso da Beatrice Luzzi sugli insulti omofobi di Lino

15 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Enzo Bambolina su Beatrice

Silvia Toffanin ieri a Verissimo ha ospitato Beatrice Luzzi e le ha chiesto un’opinione in merito agli insulti omofobi che Lino Giuliano ha rivolto a Enzo Bambolina. All’inizio l’ex gieffina ha fatto finta di non saperne nulla, ma poco dopo ha detto la sua ed ha spiazzato molti telespettatori. Beatrice prima di condannare le offese ha dichiarato che la domanda di Enzo Bambolina è stata una mancanza di privacy o una diffamazione e l’ha equiparata al commento omofobo di Lino.

Dopo le parole di Beatrice è intervenuta Silvia Toffanin, che ha voluto sottolineare la gravità di quando scritto dal futuro concorrente del Grande Fratello:” Ok ma quello che ha detto Lino è molto pesante, sono offese omofobe tanto gravi”.

Enzo Bambolina replica a Beatrice Luzzi.

Ieri sera attraverso delle storie Instagram, il conduttore e tiktoker napoletano offeso da Lino ha voluto rispondere a Beatrice Luzzi. L’uomo ha – giustamente – spiegato che Lino poteva rispondere in molti modi diversi. Il futuro gieffino poteva dare dal falso, del bugiardo, poteva diffidare il suo interlocutore, invece di chiamarlo ricc*****e.

“Ribadisco di nuovo, che il mio personaggio lo conoscono tutti incluso Lino. “Non dimenticare di dire anche che sei stato con me, seguito da un emoticon con il sorrisino”. Un commento, il mio, dal quale si evince
una palese ironia.

Non ho diffamato nessuno e non ho voluto lasciar intendere nulla anche perché io e Lino nel privato siamo usciti svariate volte. Vuoi per mangiare una pizza o vuoi per un caffê. Quindi sapeva benissimo chi fossi e come agisco e in tutta sincerità ci sarebbero stati altri milioni di modi per rispondere e non mi sarei aspettato che rispondesse evidenziando un grave messaggio omofobo.

Addirittura passare per quello che l’ha provocato e meritevole di tale offesa mi tange profondamente quando poi a dichiarare ciò è una come la signora Beatrice Luzzi. lo credo che ancora oggi Lino non abbia compreso la gravità del tutto anche perché non mi sono arrivate nemmeno le scuse. Molto grave!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!