Emma Marrone: “Ecco com’è Tony Effe nella realtà”

28 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

emma marrone tony effe

Come è Tony Effe nella realtà, ovvero quando si toglie di dosso i panni del trapper e torna ad essere Nicolò Rapisarda? A rispondere è stata Emma Marrone che proprio con Tony ha inciso l’hit della scorsa estate, Taxi Sulla Luna.

Ospite in un podcast, Emma Marrone ha infatti rivelato che Tony Effe e Nicolò Rapisarda sono molto diversi e che il secondo, nella vita di tutti i giorni, è molto lontano dall’immagine del bad boy che ha quando è sul palco.

Emma Marrone: “Ecco com’è Tony Effe nella realtà”

“Ho lavorato con Tony la scorsa estate e sì, il pezzo parlava della fi1c4 e della donna, però lui nella vita reale lui è la persona più sensibile ed educata” – ha dichiarato Emma Marrone – “Raramente sono stata trattata come una regina come ha fatto lui con me. Di un’educazione e una sensibilità. Quello è il suo genere, è il suo claim. Poi c’è gente che magari sono ‘sole, cuore, amore’ e nella vita sono dei pezzi di m3rd4. Bisogna distinguere il genere da quello che poi la persona è nella vita reale. Perché quelli che mi insultano sui social hanno le foto dei gattini, di Padre Pio e della preghiera a Lourdes, però poi mi scrivono ‘b4starda devi morire’. Quindi non possiamo relegare a un genere musicale le problematiche sociali in Italia e nel mondo”.

Ecco il video:

@podcastout #tony #emma #musica #musician #podcast #youtube ♬ suono originale – Podcast Out

Tony Effe sarebbe tutt’altro che “sesso-e-samba” come canta quest’anno con Gaia, quindi. Una notizia che però non mi ha lasciato sbigottito, anzi: alla fine lui è lo stesso che poche settimane fa ha confessato di spendere oltre 500 euro al mese per la cura dei capelli.

“Come li spendo? Creme, cremine, maschere, barbiere per la sfumatura, parrucchiere per i ricci. Devi capire che io mi faccio la sfumatura dai pischelletti che fanno le sfumature e poi tipo i capelli sopra me li deve fare una parrucchiera donna”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!