Emma ed Elodie, gelo a Sanremo: “Non si sono rivolte parola”
15 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Amiche e unite anche sul lavoro, per anni Elodie ed Emma hanno camminato fianco a fianco. Qualche anno fa però è arrivata la ‘rottura’ professionale e secondo i gossip le due hanno iniziato a frequentarsi meno anche nella vita privata. Stamani il settimanale Chi ha rivelato che anche al Festival di Sanremo 2023 Elodie e la Marrone non avrebbero passato molto tempo insieme.
“Dietro le quinte dell’Ariston. La Marrone ed Elodie hanno un passato di convivenza e collaborazione musicale. Le due cantanti si sono ritrovate al Festival di Sanremo: Elodie in gara, Emma in coppia con Lazza nella serata dei duetti. Hanno postato una storia su Instagram e poi silenzio. Dietro le quinte, a quanto pare, le due ex amiche e coinquiline non si sono frequentate. E durante la finale Emma ha invitato i follower a votare Lazza o Tananai. Ma non Elodie”.
Emma ed Elodie, l’indiscrezione: “Non si sono rivolte parola”.
Oggi Gabriele Parpiglia a Casa Pipol ha confermato che la Marrone ed Elodie al Festival di Sanremo 2023 non si sarebbero rivolte parola.
“Vi ricordate che Emma ad Amici prese sotto la sua ala Elodie e che poi dopo le due convivevano a Roma a casa della Marrone. Per un periodo le fece da produttrice musicale.
Se avete notato a Sanremo, Emma ha fatto una storia che Elodie ha condiviso. Poi però durante la serata della finale quando ognuno fa il tifo per quelli che vuoi far notare, lei ha fatto le storie per Lazza con cui ha duettato, poi per Tananai, ma non le ha fatte per Elodie. Infatti mi hanno detto che le due poi non si sono rivolte la parola, ai minimi storici rispetto a come erano prima. E se vi ricordate come erano prima… convivevano ed erano migliori amiche. Si sono conosciute nell’edizione di Amici dove c’era anche Anna Oxa”.
elodie sta alla serata cover 2023 come emma sta alla serata cover 2022 #Sanremo2023 pic.twitter.com/C36XjAY2tX
— mas 🍓 (@vecchiepolaroid) February 10, 2023
Elodie, le parole sulla Marrone nel 2017.
“Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione. È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate.
Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero. Ha un bel carattere? Sì, in quel momento ne avevo bisogno perché io sono sempre stata molto dura ma allora ero abbastanza morbida e volubile, quindi mi serviva una persona che mi dicesse cosa fare. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci come lei che, quando crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono più pessimista.
Quando c’è complicità tra donne si capiscono le cose in un altro modo perché è come se fosse un punto di vista simile, mi ha aiutato a credere in me. Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità… Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali”.