Tv
Emanuele Filiberto verso il GF Vip, Orietta Berti a rischio: “Signorini insoddisfatto”
Fabiano Minacci 18/06/2023
La macchina del Grande Fratello Vip è già stata messa in moto e se da una parte si lavora ai casting per le persone comuni, dall’altra c’è un gran fermento sulla scelta degli opinionisti. Il nuovo nome in lizza per prendere il posto lasciato libero da Sonia Bruganelli sarebbe quello di Emanuele Filiberto, ma andiamo per gradi.
Grande Fratello Vip, Signorini cerca concorrenti non famosi: aperti i casting https://t.co/uX3SGXYDB7
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 25, 2023
Come sappiamo, Sonia Bruganelli ha più volte confermato la sua decisione di non concedere un tris al Grande Fratello Vip e di volersi prendere una pausa dal video. Orietta Berti, invece, lo scorso anno avrebbe firmato un contratto in esclusiva con Mediaset biennale che avrebbe ricoperto ben due edizioni del Grande Fratello Vip.
Emanuele Filiberto di Savoia verso il Grande Fratello Vip
La cantante, quindi, è certa di ritornare, ma secondo quanto riportato da TvBlog Alfonso Signorini sarebbe insoddisfatto del suo operato e vorrebbe sostituirla.
“Orietta Berti a più riprese è stata data per certa nella prossima stagione del reality. In realtà, però, la sua rinnovata presenza non convincerebbe del tutto Signorini. La prestazione al GF Vip 7 non avrebbe soddisfatto in pieno il conduttore, che probabilmente si sarebbe aspettato un contributo più brillante e incisivo. La Berti, dal canto suo, sarebbe ancora sotto contratto con Mediaset e, nel caso di una sostituzione al GF, verrebbe dirottata su altri progetti a lei dedicati”.
Orietta Berti in oltre quaranta prime serate non ha mai brillato al GF Vip e una sua sostituzione farebbe solo che bene al programma. Il problema è: da chi? Questo perché – sempre secondo TvBlog – il primo nome in lizza per la poltrona da opinionista sarebbe quello di Emanuele Filiberto di Savoia, già visto giudice in due edizioni di Amici di Maria De Filippi. Panico paura.