Elvis Antolini svela i retroscena sulla storia del fratello Simone con Cecchi Paone: “Come si sono conosciuti e presentazioni in famiglia”

04 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elvis Antolini fratello di Simone

Tra rivelazioni su una presunta figlia, liti con altri naufraghi e un bacio che ha scatenato una polemica, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sono tra i veri protagonisti di questa Isola dei Famosi. Dell’avventura della coppia ha parlato il fratello di Simone, Elvis Antolini, ospite di Isola Party. Intervistato da Andrea Dianetti e Giorgia Palmas, il 28enne (vincitore di Mister Sanremo e Mister Bello d’Italia) ha svelato come suo fratello minore ha conosciuto Alessandro

Elvis Antolini sul fratello e Alessandro Cecchi Paone.

“Vedere mio fratello in Honduras mi fa piacere. Noi ci vedevamo tutti i giorni e adesso lo vedo in televisioni. Sono contento per lui e per Alessandro e spero che quest’avventura vada avanti. Li vedo molto bene insieme. Se a casa ci aspettavamo di questa partenza? L’Isola è tosta rispetto ad altri reality ed è molto impegnativa. Però mio fratello è molto competitivo e ama le emozioni forti come questa. Poi è stato il primo leader e sono fiero.

Come si sono conosciuti? Alessandro Cecchi Paone e Simone si sono conosciuti tramite Instagram e poi si sono visti. Dalle conversazioni è nato tutto. A fare il primo passo è stato Simone. Sì magari il più grande si fa un po’ desiderare. Ormai stanno insieme da un anno. Alessandro lo conosco io, ma la famiglia ancora no. Non è stato presentato al momento. La crisi che hanno avuto sull’isola? Penso che questo programma sarà una prova e ne usciranno più forti di prima. Il contesto comunque non è facile tra la fame e tutto il resto.

Chi potrebbe piacere esteticamente a Simone tra i naufraghi? Secondo me lui sta così bene con Alessandro che non guarda gli altri. Non c’è il bisogno. […] In famiglia siamo tre maschi. Io ho un gemello e poi c’è Simone che è il più piccolo. Abbiamo sei anni di differenza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!