Elodie e Lucilla Agosti, tensione in radio: il botta e risposta infuocato

22 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elodie contro Lucilla Agosti

Stamani Elodie è stata ospite di Lucilla Agosti (che è svenuta a La Talpa) nel programma radiofonico Cari Amici di Radio R101. La cantante ha parlato del suo nuovo singolo Feeling con Tiziano Ferro, di progetti futuri e anche del calendario Pirelli 2025, per il quale ha posato nei mesi scorsi. Tutto è filato liscio, fino a una domanda un po’ particolare della conduttrice.

Elodie e Lucilla Agosti: il botta e risposta in radio.

Lucilla ha chiesto alla sua ospite: “Il calendario Pirelli è una cosa super cool. Devo dire che la tua foto senza vestiti, dove sei con un tronco davanti è un grande classico, quel vedo e non vedo. Foto su cui ci saranno anche dei meme, io li sto aspettando al più presto“.

Elodie è apparsa stizzita ed ha replicato: “Scusa, quali meme?“. La Agosti allora ha cercato di spiegarsi: “Dai parlo di quella roba con te senza nulla e il tronco davanti“. Ma la popstar ha espresso tutta la sua perplessità: “No, io non l’ho proprio capita quindi spiegamela meglio. Qual è il meme, cosa deve arrivarmi sul tronco? Sono seria, spiegamela, non c’è pensato“.

Lucilla ha quindi cercato di aggiustare il tiro: “No dai, la cosa che ti volevo dire… che ti diranno tutti, ma proprio tutti ‘cavolo quella roba che hai lì davanti‘. A te non arrivano ste roba qui? La grezzata dell’uomo arriva sempre“.

A quel punto l’ospite ha risposto con una shade: “Magari è già arrivata e l’hanno già scritta. Diciamo però che io ho altro da fare, che leggere i commenti. Però mi stupisco di te che stai aspettando un meme e il commento grezzo. Ma ok, ti metto un po’ in imbarazzo per divertimento“.

Colpita dalla frecciatina, la Agosti risposto: “No invece sono io che non voglio mettere in imbarazzo te, è questa la cosa“. Tutto è finito con un “vabbè dai stai tranquilla” della cantante di Black Nirvana.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!