logo

Tv

Elodie, scontro con Davide Maggio a Domenica In: “Cosa è successo in camerino?”

Fabiano Minacci 16/02/2025

article-post

Elodie ieri sera dopo l’esibizione di Dimenticarsi Alle 7 ha lasciato il Teatro Ariston abbattuta e arrabbiata. “Le è stato pestato il vestito e si è strappato, così è corsa nel camerino scazzata e in panico, siamo rimasti tutti scioccati“, il primo rumor trapelato online.

Elodie, scontro con Davide Maggio a Domenica In: “Scrivi solo falsità”

Questa voce è arrivata anche alle orecchie di Elodie e oggi, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha smentito. “Cosa è successo ieri sera? Io sono molto emotiva e ieri sera ho avuto un crollo, sono uscita sconsolata e in lacrime urlando ‘oddio cosa ho fatto?'”. Una risposta un po’ generica che non ha convinto Davide Maggio che ha colto la palla al balzo proprio per chiederle: “Ma quindi ieri sera cosa è successo nei camerini? Ti hanno strappato l’abito?“. “Non è successo nulla! Sono c4zzate che scrivete voi come al solito. Ho cantato come al solito ed emotivamente ho avuto un crollo! Ma ti pare che mi posso arrabbiare se mi strappano il vestito? Un vestito è un vestito! Nessuno mi ha strappato niente“. La cantante ha poi aggiunto: “Non mi sono fermata in radio perché ero con mio padre, che non vedo mai. Ero semplicemente emotivamente scossa, faccio la cantante, lavoro con l’emotività. Nessuno mi ha fatto niente, ce l’avevo con me“.

Davide Maggio ovviamente ha mantenuto il punto e ha difeso il suo lavoro. “Non è sempre tutto bello sempre, se non volete rispondere alle domande non venite qui e andate altrove. Se la faccio piangere con le mie domande? E piangesse!“. “Ma io ho dormito tre ore, posso venire qua a litigare con Davide Maggio per una c4zzata incredibile?“, la contro-replica di Elodie parlando con un altro giornalista.

La situazione è degenerata inutilmente: alla domanda diretta di Maggio, la cantante avrebbe potuto rispondere in modo educato, senza attaccarlo accusandolo di scrivere solo falsità, anche perché, tra l’altro, lui non aveva nemmeno scritto nulla su questo caso.

Potrebbe interessarti anche