Élite 6, svelati gli studenti della nuova stagione: c’è anche un transgender
01 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Élite di Netflix porta da sempre in alto la bandiera arcobaleno con personaggi apertamente omosessuali e bisessuali. Dalla prossima stagione, la sesta, debutterà a Las Encinas anche il primo studente transgender interpretato dall’attore Ander Puig. Gli altri nuovi saranno Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa, Álvaro de Juana ed Alex Pastrana.
Com novos personagens na série, Netflix divulga que a sexta temporada de “Elite” contará com Ander Puig, seu primeiro ator trans. pic.twitter.com/BLrwm3DFWg
— Tracklist #BBB22 (@tracklist) January 31, 2022
Há dois dias foi celebrado o Dia da Visibilidade Trans!
Ander Puig tem 21 anos e é ator mas também canta e toca violão. Seja bem vindo! 🏳️⚧️ pic.twitter.com/9IUGaslp04
— Élite Brasil (@EliteNetflixBR) February 1, 2022
Finora si conosce poco in merito alla sesta stagione della serie, se non che uscirà a dicembre di quest’anno. A giugno, invece, uscirà la quinta parte. Ovviamente, conoscendo Élite, qualcuno di loro morirà, altri si accoppieranno..
Olha o Las Encinas crescendo ainda mais! Espia só os novos personagens de #Elite. A Netflix anunciou cinco novos rostos que chegarão na 6ª temporada. Álvaro de Juana, Carmen Arrufat, Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig são as novidades do elenco. + (📸: @EliteNetflix) pic.twitter.com/lfje9pN3PK
— Hugo Gloss (@HugoGloss) January 31, 2022
Élite, il messaggio d’addio di Aron Piper
Mesi fa, l’attore ha dichiarato:
“Per me Élite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto duro, ma mi ha arricchito davvero” – ha confessato Aron Piper, come riportato da ciakgeneration.it – “E’ stato un’opportunità, un mondo del tutto nuovo si è aperto per tutti noi. Siamo diventati una vera famiglia. L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino.Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto”.