Elite 4, l’assurda (?) teoria dei fan sui nuovi amori a Las Encinas
Vedere per credere.
26 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Élite 4 è realtà e circa un mese fa i membri del cast (sia quelli confermati che le new entry) hanno ricevuto il copione e appena potranno torneranno a Las Encinas per registrare le scene.
Come già sappiamo però non tutti torneranno nel quarto capitolo di Élite, dato che Carla (Ester Exposito), Lu (Danna Paola), Nadia (Mina El Hammani), Valerio (Jorge Lopez) e Polo (Alvaro Rico) hanno abbandonato. C’è chi è andato all’estero a studiare, chi si è trasferito e chi è morto. Sembrerebbero non essere confermati neanche Malick (Leiti Sene) e Yeray (Sergio Momo) visti solo nell’ultima stagione.
Le novità non sono però finite qua, perché come già sappiamo nella scuola più famosa di Madrid faranno il loro debutto altri tre studenti che saranno interpretati da Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi. A loro si aggiunge un’altra new entry, un adulto (un professore? un genitore?) che sarà interpretato da Diego Martin Gabriel.
Élite 4, i personaggi confermati e la teoria (?) dei fan
Fra i personaggi confermati in Élite 4 (come svelato da Netflix) ci sono Samuel (Itzan Escamilla), Guzman (Miguel Bernardeu), Ander (Aron Piper), Omar (Omar Shanaa), Rebeka (Claudia Salas) e Cayetana (Georgina Amoros).
La prima foto promozionale del cast è stata pubblicata e proprio da quella i fan hanno scatenato l’immaginazione, realizzando coppie e ship solo dall’unione dei personaggi tramite le mani.
Nella foto promozionale della scorsa stagione, infatti, Lù ha la mano su Valerio, Guzman su Nadia e Carla su Samuel: tutte coppie che poi si sono unite nel corso delle puntate.
Seguendo questa logica – e analizzando la nuova foto – le coppie di Elite 4 potrebbero essere: Omar e Rebeka, Cayetana e Guzman, Samuel e Ander ed infine il triangolo composto dai nuovi attori.