Gossip
Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore fa un’altra smentita
Fabiano Minacci 24/12/2020
Nel 2019 Alfonso Signorini a La Repubblica delle Donne ha rivelato che tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sarebbe un contratto che impedirebbe ad entrambi di finire sui giornali con i loro nuovi partner. Il famoso imprenditore dalle pagine di Libero ha smentito questo gossip, dichiarando che tra lui e EliGreg non c’è alcun contratto.
“Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io. Su di me è stato detto di tutto. Non esiste nessun contratto. Su noi due sono state scritte e dette tante cavolate e cattiverie. Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.
#GFVIP
CONTRATTO POST-MATRIMONIO ❌????❌???????????
ELISABETTA GREGORACCI & BRIATORE hanno un contratto dove:
LA EX MOGLIE NON PUÒ FIDANZARSI PUBBLICAMENTE, PER I 3 ANNI SUCCESSIVI ALLA FINE DEL MATRIMONIO CON QUEST’ULTIMO.
??????????? pic.twitter.com/oD3oi6KZAr
— FORZAECORAGGIO (@FORZAECORAGGIO3) November 3, 2020
Quindi il contratto di cui ha parlato Alfonso non esiste?
Elisabetta ha un contratto matrimoniale con Briatore. Quindi forse Signorini non vuole farla uscire perché magari finito il contratto (che dura 3 anni e che scade tra pochi mesi) potrà fare scoop? ?#GFVIP pic.twitter.com/7s1mS3WEYP
— manuᴴ? TPWK (@lucidepp) October 30, 2020
Elisabetta Gregoraci svela che tipo di accordo ha con l’ex marito.
“Devo dirti che sono molto contenta che tu mi abbia chiesto di questa cosa. Finalmente posso rispondere davanti a milioni di persone che guardano. Non c’è nessun contratto che mi impedisce di rifarmi una vita sentimentale. Questi rumor che circolano sono tutti falso. C’è una cosa però, posso parlarne tranquillamente, è che nel momento in cui io e lui ci rifacciamo una vita con un’altra persona, non dobbiamo subito introdurre nessun partner a nostro figlio Nathan. Solo questo, ma non c’è altro, la storia dei limiti sulle storie non è vera. Te lo assicuro non avrei motivo di dirti una cosa falsa”.