Elisabetta Gregoraci nel panico, Brosio spoilera che il GF Vip chiuderà a febbraio

Lo spoiler del nuovo arrivato.

01 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

L’audio nella casa del Grande Fratello Vip pare non funzioni benissimo, visto che Paolo Brosio continua a non tenere conto dei consigli che gli aveva dato Alfonso Signorini. Dopo aver parlato ripetutamente di Covid, il giornalista ha mandato nel panico Elisabetta Gregoraci rivelandole che il GF Vip finirà a febbraio.

Stando a quello che riporta blogtivvu il nuovo concorrente ieri sera avrebbe riportato ai coinquilini la notizia dell’allungamento del reality show di Canale 5.

“Paolo ha detto la vera data di chiusura del programma, che si allunga di circa due mesi. Brosio (e forse anche Andrea Zelletta) si è lasciato scappare in casa la notizia che il Grande Fratello Vip non terminerà a dicembre bensì a febbraio. Elisabetta Gregoraci non l’ha presa bene”.

Secondo le ricostruzioni di chi ha visto la diretta l’ex di Briatore ha pensato subito al figlio Nathan Falco: “No no no, io sono mamma, ho un figlio e devo tornare a casa”.

In effetti i concorrenti hanno ancora molto tempo da passare nella casa (a meno che il pubblico non li elimini). Se tutto va secondo quello che ha riportato Blogo, il GF Vip 5 chiuderà i battenti tra circa 70 giorni, diventando così tra le edizioni più lunghe di sempre.

I commenti del web alla reazione di Elisabetta Gregoraci dopo lo spoiler di Brosio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!