Elisa True Crime è stata citata in due canzoni: la sua reazione

17 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

elisa true crime spotify

Elisa True Crime fra podcast, YouTube e libri è diventata un fenomeno di massa ed è riuscita pure a far arrabbiare i fan semplicemente cambiando l’intro dei video in cui non dice più di essere “particolarmente scioccata“.

Elisa True Crime citata in due canzoni: lo hanno fatto Jake La Furia e Beba

Per questo motivo non mi sono stupito quando il suo nome è finito in ben due canzoni nell’ultimo periodo. Il primo a citarla è stato Baby Gang nel singolo Agente inciso in collaborazione con Emis Killa e Jake La Furia. A citare il suo nome è stato proprio La Furia.

“Frate’, intorno c’ho solo i fanghi, solo i b4stardi, solo le m3rde false che
Non sono né Bonnie, né Clyde, bro, sono clown schiavi dei like
Che stanno al mondo dei criminali, fra’, come un ferro a Elisa True Crime, oh”.

Elisa ai tempi ha risposto pubblicamente a questa menzione musicale postandola nelle storie di Instagram aggiungendo delle emoji divertite.

La seconda canzone è più recente e si tratta di Supers3x di Beba che ha inciso in collaborazione con Spender. “Se mi metto a raccontarti dei miei casi umani sembro una puntata di Elisa True Crime”, ha intonato. Anche in questo caso la reazione della scrittrice è stata di ringraziamento. “Oggi invece mi avete svegliata così” ha scritto su Instagram taggando poi la rapper: “Sei pazzesca“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!