logo

Tv

Elettra Lamborghini, la bomba in conferenza stampa: “Una cantante in gara con un mio scarto”

Fabiano Minacci 13/02/2025

article-post

Elettra Lamborghini, Miriam Leone e Katia Follesa questa sera affiancheranno Carlo Conti nella conduzione della terza serata del Festival di Sanremo. Questa mattina, insieme a lui, hanno preso parte alla conferenza stampa dove hanno risposto alle varie domande dei giornalisti.

Quando una giornalista rivolgendosi a Elettra Lamborghini le ha chiesto: “È vero che in gara c’è un pezzo che ti avevano proposto?”, ha risposto: “È vero, non la sentivo mia però devo dire che la resa sul palco è molto bella. Non voglio dire di chi è“.

Ovviamente la domanda ora è solo una: qual è la canzone che è stata proposta a Elettra Lamborghini e che lei ha rifiutato? Escludendo il cantautorato e tutte quelle che oggettivamente non saprebbe cantare (la amo, ma dobbiamo essere sinceri), le uniche tre che potrebbe aver scartato sono Chiamo Io Chiami Tu di Gaia, Amarcord di Sarah Toscano e Fuorilegge di Rose Villain. Qualche idea?

Elettra Lamborghini non si nega la possibilità di tornare in gara

“Devo trovare il pezzo giusto per tornare. Le canzoni sono come i nostri bimbi; uno dei pezzi deve rispecchiarmi se dovessi portarlo. Non provavo un’emozione così forte dai tempi dell’esame di maturità. Sono felicissima ed entusiasta di essere qui. La mia prima esperienza a Sanremo risale a cinque anni fa, in piena pandemia, e ne conservo un ricordo indelebile. Tornare questa sera sul palco dell’Ariston è qualcosa di davvero speciale per me. Inoltre, sono onorata di condividere questa esperienza con donne che stimo profondamente. Sono certa che sarà una serata divertente e indimenticabile”.

Potrebbe interessarti anche