Elettra Lamborghini a Ballando, proposta di Selvaggia: “Problemi di cachet”

16 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini contro Selvaggia

Come annunciato da Milly Carlucci, Elettra Lamborghini è stata la ballerina per una notte dell’ottava puntata di Ballando Con le Stelle. Molti aspettavano con ansia l’incontro con Selvaggia Lucarelli, visto che le due in passato non sono stata esattamente ‘bff’. La giornalista quattro anni fa ha punzecchiato almeno due volte la cantante e una volta l’ha anche paragonata al Coronavirus. Per tutta risposta la regina del twerk nel 2020 non si è presentata a Domenica In (per lo speciale del Festival di Sanremo), visto che in studio c’era anche Selvaggia.

La reunion a Ballando Con le Stelle invece è andata meglio di ogni più rosea aspettativa. La popstar nostrana ha ballato bene, la giuria le ha fatto molti complimenti e anche Selvaggia è stata più buona del solito. La Lucarelli ha fatto una proposta alla ballerina per una notte: “Ma ciao. Che bello incontrati. Ci sono dei precedenti tra noi. Volevo dirti questo, che con le calze color carne alla Taylor Swift sei molto bella. Comunque io ti aspetto. Ma come dove? Qui da noi in gara, mica fuori di qui con una mazza chiodata! Secondo me ci divertiremmo molto“.

Elettra Lamborghini in gara a Ballando Con le Stelle? Lei tentenna.

Come spesso accade con i ballerini per una notte, Paolo Belli è arrivato con un “contratto” e una penna, per far promettere anche ad Elettra Lamborghini di tornare come concorrente nella prossima edizione: “Io lo farò solo con il mio Moreno, perché mi sono trovata bene e mi ha fatto girare come una trottola. Lo farò solo con Moreno Porcu! Devo firmare? Oddio ma quando lo farete? Io non so nemmeno se sarà vivo l’anno prossimo. La mia psicologa mi dice sempre di vivere nel qui ed ora. Ma come devo firmare? Non so ancora cosa farò l’anno prossimo“. Dopo i tentennamenti della cantante, Selvaggia è arrivata con una battuta (mica tanto battuta poi): “Dai dillo che è il cachet il problema“.

Quando Belli ha detto “dai firma e torna da noi in gara”…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!