Eleonora Giorgi sulla malattia: “Sono stata ricoverata, ma lotto”
08 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Come aveva annunciato nel corso della sua ultima ospitata di novembre, Eleonora Giorgi è tornata a Verissimo da Silvia Toffanin per salutare il suo pubblico e augurare delle buone feste. La nota attrice questa volta si è collegata da casa, ma in compagnia della sua famiglia, i figli Andrea e Paolo, le due nuore e il nipotino Gabriele. Eleonora Giorgi ha raccontato di un suo recente ricovero dopo un picco di glicemia e poi ha svelato come passerà il Natale insieme alla sua famiglia.
Eleonora Giorgi: il ricovero e le feste in famiglia.
“Volevo far i miei auguri a tutti. Come sto? La verità? Se devo dire la verità è un po’ faticoso perché purtroppo ho avuto un problema di glicemia. I miei amici malati mi capiranno e sapranno di cosa parlo in questo momento. Ho avuto un picco troppo alto, inaspettato. Sono stata ricoverata e adesso sono tornata a casa e lotto, sono qui, ci sono ancora. Ti ringrazio di avermi invitata nuovamente, volevo augurare buon Natale a tutti, poi ci hai messi tutti insieme e questo è bellissimo. Passerò le feste con loro e questo è davvero speciale, sono le cose che contano.
Questo Natale a Roma tutti insieme è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore. – ha continuato l’attrice – Mi hanno regalato questa serata di Natale. Si sono tutti condizionati, non partono per stare con me. Diciamo che è un bellissimo dono. Non perdiamo un minuto per stare insieme.
Questo Natale verrà da noi anche Ciavarro, partirà dalla sua Lampedusa e starà con noi. Anche io avrei fatto lo stesso per lui, lasciando tutti. Perché abbiamo creato molto insieme, l’amore non si butta via e deve rimanere. Ho amato pochi uomini nella mia vita e sono molto legata a loro. E poi torno volentieri, ci rivediamo la prossima volta, così farò gli auguri definitivi”.
Forza #EleonoraGiorgi 💚
Questa Famiglia 💚#Verissimo #ciavarrini pic.twitter.com/sybaTvkiR5— AndreaSchenini_realZio BabyPS💙 (@AndreaScheniniA) December 8, 2024