Eleonora Giorgi sul tumore: “La mia speranza è a gennaio”

27 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Eleonora Giorgi torna a Verissimo

Per la terza volta in pochi mesi, Eleonora Giorgi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ma in quest’occasione è stata accompagnata dai suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. La famosa attrice ha spiegato che ha ripreso a fare delle chemio, ancora più forti di prima, che però la sfiancano ed ha anche aggiunto che a gennaio proverà un farmaco sperimentale E proprio questa nuova cura è la speranza di Eleonora Giorgi.

“Sono felice di essere qui e sorrido. Sto facendo una chemio molto serie, chi si cura come me mi capisce. Dopo averla fatta sto malissimo, poi però mi riprendo e dopo la rifaccio e per dodici giorni sto molto provata e sono sfinita.  Mi devo anche sforzare di mangiare. Grazie ai miei figli vado dal nipotino. Ho dovuto anche rinunciare ad una cosa bella di lavoro, ma non potevo accettare adesso per come sto. Devo continuare la chemio e concentrarmi. Poi scoprirò se questa chemio funzionerà. A gennaio proverò un farmaco sperimentale. Spero che funzionerà. Anzi spero di… nulla, stavo per dire una cosa tremenda ma non la dico. Adesso mi godo ogni momento e voglio ragionare così. Ho questa speranza a gennaio a Verona, ma nel presente mi godo ogni istante”.

Eleonora Giorgi: “La malattia ci ha unito”.

“In questa tragedia ho tanti supporti, non solo i figli e la famiglia, ma anche il pubblico. Sto ricevendo una valanga di amore ed è bellissimo. Sto sperimentando qualcosa di eccezionale, sono tutti così carini. Non è una cosa semplice da spiegare. E poi voglio anche ringraziare i miei oncologi, che me li scordo sempre. La nostra sanità pubblica sarà anche traballante come dicono, ma abbiamo dei medici eccezionali. Quelli che mi seguono sono stupendi, fanno anche da psicologi. Comunque la malattia ci ha unito ancora di più con i miei familiari e questa è la parte bella. Poi approfitto di casa loro, povera Clizia, che entro sempre, sono spesso lì da loro e stiamo insieme. Infatti ringrazio le mogli dei miei figli, che mi hanno aperto le braccia all’infinito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!